Tuttovola.org
GENERALE => COFFEE ROOM & REGOLAMENTO DEL FORUM => Topic aperto da: Nhezin - 19 Nov 2021, 01:30:24
-
Ciao a tutti, ciao
Sono brasiliano e ho incontrato il vostro gruppo cercando su internet, vorrei sapere se accettereste una persona di un altro paese nel vostro gruppo ITAF per combattere in IL2, non parlo fluentemente italiano o inglese.
Grazie ! touchngo
-
Ciao Nhezin, benvenuto!
Basta riuscire a capirsi e non c'è nessun problema... ;)
Vieni a trovarci sul nostro canale discord quando sei online così ci facciamo un voletto insieme..
https://discord.gg/em6ymxCa
-
Ciao e benvenuto touchngo ciao
-
Benvenuto!
-
Benvenuto!
-
Benvenuto ciao
-
Benvenuto ciao
-
Grazie mille a tutti per l'accoglienza, entrerò nella vostra discordia.
Vorrei commentare che sono ancora in una squadra Sturm Elite SE:VH, vorrei unirmi a te prima di poter congedare i compagni della mia vecchia squadra.
-
Salve, vorrei sapere come posso unirmi alla squadra sui server in cui giocano, è necessario fare dei test? Quando un pilota può usare l'acronimo ITAF davanti al nome?
-
Ciao Nhezin,
Per entrare a fare parte delle squadra:
- unisciti liberamente a noi quando siamo in gioco -> se ci vedi nei canali vocali di discord vuol dire che siamo in volo
- dopo un periodo di "prova", Lg965 valuterà se potrai entrare a fare parte dei piloti "ufficiali" e quindi poter aggiungere il tag ITAF davanti al nome
(Tieni conto che:
- Siamo tutti Italia, per cui voliamo principalmente tutti dalle 18.00 alle 23.00 CET
- i requisiti più importanti per potere entrare a fare parte del gruppo sono la correttezza e la presenza in gioco)
-
Ciao, penso che l'ostacolo più grande, oltre alla lingua, sia il fuso orario, c'è una differenza di -4 ore, quando sono 23 ore per te saranno 18 ore per me, e di solito volo alle 21 ore qui in Brasile .
La voglia di volare con il gruppo è tanta. :good:
Grazie !