Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Settaggi vga Nvidia  (Letto 1344 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

F.Baracca

  • Visitatore
Settaggi vga Nvidia
« il: 04 Ott 2006, 13:22:34 »
Salve piloti!

Molto spesso chiediamo chiarimenti di cosa o come settare nel pannello strumenti delle ns. schede video le varie opzioni tipo......FORZA MIPMAP..BUFFERING TRIPLO......FOTOGRA MMI MAX. CON RENDERING PRENVENTIVO...etc.. etc!

Quindi, penso di far cosa gradita a tutti i possessori Nvidia, postarvi questo link, ove, con semplicita' e dettagliatezza, saprete adesso a cosa servono tutte quelle voci-opzioni e come vanno settate e in quale circostanza.

http://www.nvidiazone.it/articoli/index.php?objid=3

Installando i FORCEWARE serie 90.XX nel pannello viene abilitata una nuova opzione Antialias Trasparenza....e mi sembra il vetro cockpit piu'...reale!

Ciao!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal