Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore U.P. 3.0 rc4 all planes list  (Letto 1513 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
U.P. 3.0 rc4 all planes list
« il: 22 Giu 2012, 15:42:23 »
Ciao a tutti, da tempo stavo cercando nel web una lista con immagini di tutti gli aerei nell'UP 3.0 rc4 (e non solo), non li ricordavo bene tutti; non trovandola, ho pensato di crearla attraverso un filmato, come sempre cercando di unire l'utile al dilettevole.
All'inizio, catturato con Fraps, il filmato pesava 7,8 Gb...poi con consigli di Ugo, Ripley e un poco di studio con Adobe premiere, sono riuscito a farlo con poco più di 100 Mb, in formato FLV e credo con una buona lettura. Alcuni immagini di aerei sono state aggiunte perchè inesistenti nella schermata "View object" di default del simulatore.
Spero sia utile e semplice da utilizzare, specie ai "nuovi" di questo sim, come lo è per me.

QUI LO POTETE SCARICARE dal Nostro sito

oppure da You tube, ma è più compresso....;)



 ciao ciao ciao
« Ultima modifica: 22 Giu 2012, 15:47:39 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: U.P. 3.0 rc4 all planes list
« Risposta #1 il: 26 Giu 2012, 08:49:42 »
 :lol: :lol: :lol: :lol:
Me ne sono accorto da solo....
Mancavano parecchi aerei.. c'era qualcosa che non mi convinceva.
E' stato parecchio lungo, ho diviso il file, che all'inizio era di 25 Gb.(!!!) in tre parti, catturato con fraps, editato, renderizzato.... tagliato, un poco compresso e salvato in FLV con premiere pro cs6.
Qualcuno si chiederà l'utilità di questo lavoretto.  :spiteful: :spiteful:
Pure io !.. :sarcastic:.... :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: ...infatti in FMB ed in QMB ci sono tutti gli aerei....ma non proprio così.
 :dirol:

PARTE 1


PARTE 2


Parte 3


 ciao ciao ciao ciao
« Ultima modifica: 26 Giu 2012, 09:37:42 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal