Simulatori & C. ...che passione!
Indice
Forum
Aiuto
Ricerca
Calendario
Downloads
Accedi
Registrati
Tuttovola.org
»
Software e Hardware
»
CIVIL FLIGHT SIMULATORS (fs9, fsX, MSFS2020, MSFS2024, Prepar3D & X-Plane)
(Moderatore:
capitankarl
) »
Topic:
piccolo problema
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
piccolo problema (Letto 1963 volte)
puke-rex
Visitatore
piccolo problema
«
il:
23 Gen 2007, 17:47:48 »
a tutti...ultimamente ilmio flight simulator 2004 ha dato vari problemi...soprattu
tto sull'apertura di un aereo!il problema è che, dopo aver deciso l'aereoporto da cui partire..., scielgo l'aereo. dopo aver deciso tutto faccio inizio volo...dopo di ke lo scenario nn si carica, ritorrnando direttamente, chiudendo l'applicazione di flight simulator, sul mio desktop! c'è qualche persona ke mi può dare una mano ad eliminare sto problema...!!!!ciao.
capitankarl
Moderator
Re: piccolo problema
«
Risposta #1 il:
24 Gen 2007, 01:20:11 »
Fai una scansione con un buon antivirus aggiornato dopo di che disinstalla il FS fai una pulizia del registro e reinstalla il FS. Se prima funzionava dovrebbe tornare a posto. Eventualmente fai anche uno ScanDisk e una deframmentazione.
Auguri
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !
LG965
Administrator
Ama, e fà ciò che vuoi.
«
Risposta #2 il:
24 Gen 2007, 21:04:47 »
puke sistema il tuo post per favore...
già è difficile capire quello che dici, se poi lo scrivi correndo....
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.
puke-rex
Visitatore
«
Risposta #3 il:
25 Gen 2007, 08:45:15 »
se avessi un pò più di tempo per scrivere, lo farei!!!!ringrazio i miei prof. che mi riempiono di compiti!!!! :oops:
puke-rex
Visitatore
«
Risposta #4 il:
25 Gen 2007, 08:56:13 »
cmq avevo scritto che avevo già provato a installare di nuovo flight simulator, eliminando anche i vecchi registri!!!adesso ho anche comprato un nuovo pc ma...l'aereo non si apre quando inizio un nuovo volo!!
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
capitankarl
Moderator
«
Risposta #5 il:
25 Gen 2007, 12:57:29 »
Caro Puke
Cerca di essere più chiaro che non si capisce bene cosa vuoi. Mi pare di capire che hai cercato di creare uno scenario con AFCAD e non sei riuscito a farlo funzionare. I motivi potrebbero essere molti...Hai scaricato come ti avevo suggerito il manuale di AFCAD ? Dopo aver creato lo scenario lo hai attivato con la prevista procedura descritta nelle istruzioni del FS 2004 ? Forse lo scenario che hai creato ha dei Bug. Se non ti piacciono gli scenari standard e vuoi qualcosa di molto bello invece di faticare tanto cerca gli scenari creati dalla ISD (si trovano in molti siti basta scrivere ISD FS2004 in google) coprono molti aeroporti italiani ed hanno parcheggi aerei vie di rullaggio segnaletica pulmini passeggeri e persino il parcheggiatore che palette alla mano ti guida quando parcheggi l'aereo. Altri belli scenari si trovano sul sito di Napulevola per la zona del Napoletano. Sul sito della Virtual air Foggia trovi scenari della zona Pugliese. Insomma cercando in rete con un buon motore di ricerca di scenari ce ne sono a bizzeffe basta scaricarli ed attivarli.
Spero di averti dato qualche buona dritta, se vuoi hai da lavorare per i prossimi mesi....se hai bisogno di ulteriore aiuto sull'argomento, continua su questo post senza aprire nuovi post. Aprire un post per ogni richiesta risulta dispersivo e aumenta la difficoltà di seguire l'argomento.
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !
puke-rex
Visitatore
«
Risposta #6 il:
25 Gen 2007, 13:41:16 »
grazie ancora per il suggerimento ma...il mio vero problema è che lo scenario funziona...ma non so come posso creare, aggiungere edifici per migliorare il mio areoporto che ho creato!!!e questo il vero problema!!poi l'altro problema è come far aumentare l'afflusso di traffico aereo nel mio aereoporto!!!ok?cmq...adesso provo vedere i consigli che mi hai dato!!!grazie ancora.
puke-rex
Visitatore
«
Risposta #7 il:
26 Gen 2007, 17:00:24 »
ho provato a cercare su google come ha detto capitankarl e posso dire...non male i suoi consigli...ci sono dei buoni siti dove poter scaricare, non ottimi, ma dei discreti scenari!!l'unico problema...i siti che ho trovato non hanno degli scenari aggiornati recentemente!! :cry:
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Tuttovola.org
»
Software e Hardware
»
CIVIL FLIGHT SIMULATORS (fs9, fsX, MSFS2020, MSFS2024, Prepar3D & X-Plane)
(Moderatore:
capitankarl
) »
Topic:
piccolo problema
Questo sito utilizza i propri cookie per uso tecnico, quelli di terze parti ove presenti, sono gestibili separatamente.
OK
Scopri di piu
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal