Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore CumulinembiX all'orrizzonteX.....state lontani da FSX  (Letto 3268 volte)

Offline capitankarl

• Moderator
Il mio FSX venerdì mi ha piantato con il seguente messaggio -IMPOSSIBILE AVVIARE L'APPLICAZIONE SPECIFICATA LA CONFIGURAZIONE DELL'APPLICAZIONE NON E' CORRETTA UNA NUOVA INSTALLAZIONE POTREBBE RISOLVERE IL PROBLEMA- ho reinstallato tre volte senza risultato.  Ho quindi cercato di installarlo su un vecchio ma ancora valido portatile. Pensavo che anche senza attivazione mezz'ora alla volta potevo usarlo, ed invece niente installazione: -ERRORE 1603.ERRORE IRREVERSIBILE DURANTE L'INSTALLAZIONE-- ma ! Allora mi sono bruciato una delle due chiamate gratuite al servizio tecnico Microsoft....mi hanno detto che avrebbero richiamato in breve ma è già passato un giorno!  Lo sapevate che le chiamate al servizio tecnico Microsoft sono gratuite solo le prime due volte e poi UDITE UDITE costano la bellezza di 63,00 € + IVA ? una vera rapina legalizzata...se non ci credete andate a vedere qui!
http://www.support.microsoft.com/oas/default.aspx?ln=it&c1=510&prid=10446&gprid=455751
Girando in rete mi sono ritrovato su questo forum dove si dice addirittura che un programmatore del Team di sviluppo di FSX lo ha definito una bufala...andate a vedere qui clickate su " Prova di FSX con Vista" e andate a vedere il post di Aldus...
http://utilflightsim.altervista.org/phpBB2/viewforum.php?f=45 Che schifo ragazzi...se scopro che LINUX supporta FS9 o meglio ha un suo bel simulatore giuro che cambio S.O.
Billy chi è più pirata un cracker o tu ?? Quantitativamente parlando fa più danni un cracker a Microsoft o Microsoft ai suoi milioni di clienti?  Non saprei....certo un cracker a me non fa nessun danno.......
« Ultima modifica: 27 Mag 2011, 17:27:39 da Ripley »
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
Re: CumulinembiX all'orrizzonteX.....state lontani da FSX
« Risposta #1 il: 12 Feb 2007, 20:24:50 »
che vergogna.... sviluppare software dove non ti danno assistenza se non per una cifra "irrisoria" (per bill ovviamente).
il fatto che io spenda 80 € per un videogames implica che bisogni fornire assistenza illimitata e non farci un business sopra.
A QUESTO PUNTO NON é DA MERAVIGLIRSI SE VEMGONO FATTE COPIE PIRATA DEI SUDDETTI GIOCHI!
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #2 il: 13 Feb 2007, 23:23:21 »
Anche oggi ho chiamato Microsoft assistenza tecnica per 3 volte e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato.....sto ancora aspettando la soluzione al mio problema!
Comincio a sospettare che neppute i "tecnici" Microsoft sappiano risolverlo !
Strano eppure a chiedere soldi sono bravissimi !!!
Legge di Capitankarl

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #3 il: 14 Feb 2007, 18:54:51 »
ATTENTI AL NERO    [lol]
Dopo 3 giorni di attesa finalmente Microsoft mi ha telefonato. Sembra che il blocco del F.S. sia dovuto al fatto che dopo il F.S. avevo installato l'ultima versione di Nero Reloaded 7.7.5.1. appena scaricata dal sito di Nero.  Il tecnico mi ha detto che il Nero si sovrappone al FSX nell'utilizzo dell'hardware settando un bit comune ad 1 quando invece il FS lo vuole a zero. La soluzione del problema è piuttosto lunga devo disinstallare FSX far girare una patch che mi hanno inviato per e.mail e quindi reinstallare FSX. un paio d'ore di lavoro e la perdita di tutte le missioni fatte con conseguente perdita del Medagliere. Va rifatta pure l'attivazione.
Più si danno da fare per semplificare i programmi e più li complicano...!!!!
Ora è tardi per tutto quel lavoro, e se ne riparla domani.
Seguite il forum vi farò sapere.....e SOPRATTUTTO se avete NERO 6 tenetevelo che va bene lo stesso!  Ma se proprio volete Nero 7 reloaded, allora istallatelo PRIMA di FSX che così non dovrebbe dare problemi.
« Ultima modifica: 14 Feb 2007, 19:04:47 da capitankarl »
Legge di Capitankarl

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #4 il: 22 Feb 2007, 12:36:16 »
La telenovela continua
Sapendo che il cambio di un qualunque hardware nel computer comporta la riattivazione, prima di rifare tutta l'installazione già che c'ero ho cambiato la scheda video sperando "vanamente" in un miglioramento consistente. Errore...150 € per vedere qualche casetta in più...in compenso il 2004 che era già bellissimo ora è diventato stupendo ! Finito il cambio ho acceso il computer e prima di disinstallare e reinstallare ho provato ....miracolo...FSX è ripartito come se niente fosse accaduto.  Si vede che il blocco dovuto a Nero e il cambio della scheda video hanno creato 2 effetti uguali e contrari. Misteri dell'elettrone impazzito. Anche il tecnico Microsoft con cui ho parlato successivamente ha dichiarato di non capirci niente...boh...andi amo bene...non meravigliatevi se con FSX vi succederanno cose strane...mi ricorda HAL 9000 quello di 2001 odissea dello spazio. Molti di voi non sapranno neppure di che parlo...era un film del secolo scorso...oggi si chiamerebbe odissea dell'ospizio...
Ciao a tutti i piloti e buon volo
« Ultima modifica: 27 Mag 2011, 17:26:40 da Ripley »
Legge di Capitankarl

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline ANS

• Burba
  • *
« Risposta #5 il: 11 Apr 2007, 15:08:13 »
a me sapete cosa succede quando l'installazione arriva al 99% con vista mi dice internal error  poi con win xp mi dice ke un file mentre lo stava copiando mi dice ke e dannegiato ora non rikordo il file però stava nella cartella EURW ed era un immagine se nn mi sbaglio bitmap
ciao

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal