Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Esco per i TG  (Letto 1343 volte)

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
Esco per i TG
« il: 08 Mar 2007, 01:54:03 »
Luigi ieri sera nella missione ho fatto fly, e mi è caduta la connessione, solo dopo un'ora e mezza ha ripreso a funzionare nn sapete gli smadonnamenti ke ho potuto fare i Santi nella mia stanza si scendevano col paracadute.

E per questo sto prendendo la seria decisione di radere al suolo il la Centrale Telecom e i suoi Zerbini  (Infostrada compresi <anzi sopratutto infostrada>) :evil:  :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Adesso vado a  [zZz]

P.S.
la scheda lo Overclockata lo fatto in automatico e' salita di parecchio adesso pare giri decentemente la porto fino alla fine gli devo tirare le vene da corpo  :mrgreen:.

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Esco per i TG
« Risposta #1 il: 08 Mar 2007, 15:42:09 »
che beep che hai avuto a sconnetterti, hai evitato una carneficina... :mrgreen:

sono contento che l'overclock è stato possibile: toglimi una curiosità a quanto andava di default e a quanto và ora?
« Ultima modifica: 08 Mar 2007, 16:06:46 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #2 il: 08 Mar 2007, 18:06:14 »
L'overclock attuato sulla GPU era

Core bus: 300Mhz

Memory bus: 550mhz

Ora siceramente aprendo si nuovo l'overclock non mi da piu' le stime di ieri, ma pare ke il primo girasse intorno ai (Core481Mhz) ed il secondo, (Memory850Mhz), strana sta cosa ke non ha mantenuto le impostazioni dell'overclock in auto (si perche' lo fatta overclokkare in auto impostando i valori sopra citati), a questo punto una cosa mi preoccuopava (la temperatura), in effetti salendo di potenza deve essere soggetta per natura fisica a surriscaldarsi?

Invece no :mrgreen:, ora mantiene costante i 72° e in piu' con il gioco settato in perfect e fluidissimo, anche se in perfect non lo uso ma era giusto per spomparla al massimo dei suoi giri. (chissa' si tratta di  [stup] MIRACOLOOOOOO!!! :mrgreen:).

Una cosa e' certa pero' ora la ventola gira ammazza se gira ho i piedi in fiamme :mrgreen:

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #3 il: 08 Mar 2007, 19:54:54 »
bhe se non ti pia foco e se squaia  :mrgreen: non puoi lamentarti, hai overcloccato il 50% sia core che memorie  :P e non è da tutti!!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 09 Mar 2007, 14:14:32 »
Luigi ora ho visto bene a quando viaggia allora:

il Core bus va a: 414Mhz
Invece la Memory bus: 838Mhz

Cmq non male  :mrgreen:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal