Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Vanhelsing sul tetto del mondo :)  (Letto 1713 volte)

Offline So.V_Van

• Piloti So.V
  • *
Vanhelsing sul tetto del mondo :)
« il: 11 Mag 2007, 14:28:31 »
vorrei informare tutti coloro che sono di rango inferiore di rivolgersi alla mia persona, d'ora innanzi, con i dovuti riguardi .
Ogni insubordinazione sara' punita con il nervo ........ESSERI INFERIORIIIIIIII... [lol]
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Deovis

• Licenza ITAF
  • *
  • La prudenzia...non e' mai troppa!
Re: Vanhelsing sul tetto del mondo :)
« Risposta #1 il: 11 Mag 2007, 17:41:09 »
So io dove insubordinartelo il nervo... "ESSERE SUPERIORE"!!! [lol]

Un'altra sparata come questa e al primo incontro ti apro come un baccello di fava...ti SFAVO caro lei!!! E non usero' il nervo... [stup]

PS:
COMPLIMENTI PER I TRAGUARDI RAGGIUNTI...CASTAGN ARO! ;)
IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #2 il: 11 Mag 2007, 18:31:03 »
COMPLIMENTI PER I TRAGUARDI RAGGIUNTI...CASTAGN ARO! ;)
Risultati?
Quali risultati?
Da quando gioca la AFW abbiamo sempre gli aereoporti impraticabili perchè lui ed il suo fido compagno non atterrano mai.
Cmq Van per te io sono sono come il sole è stato per Icaro e Dedalo, impossibile da raggiungere...
:mrgreen:
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 11 Mag 2007, 19:46:30 »
Intanto inizia con me PIPPARUOLO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: CASTAGNARO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: in FIAMMME [stup]  [stup] [stup] [stup] Vanh ma VANHNFANC :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Offline So.V_Van

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #4 il: 11 Mag 2007, 22:02:02 »
E' vero il sole tramonta ,lasciando un spettacolo bellissimo dietro di se,ma risorge sempre.... tutti i giorni ......e sempre + splendente ...........VAN SEI IL MIO MITO PERFETTO ................... .AHAHHAHAAHHAHAHAHA HAHAHAH     SUKATEM SEMPER  [lol]

DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #5 il: 11 Mag 2007, 22:06:53 »
 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: [stup] [stup] [stup] [stup] [stup] [stup] [stup] [stup] [stup] [stup] [stup] [stup] [stup] [stup] [stup] [stup] [stup] [stup] [stup] [stup] [stup] [stup] [stup] [stup] [stup] [stup] [stup] :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Offline gilgamesh

• in girum imus nocte,ecce,et consumimur igni
  • Piloti So.V
  • *
  • inchinatevi in mia presenza
« Risposta #6 il: 15 Mag 2007, 08:21:28 »
Da quando gioca la AFW abbiamo sempre gli aereoporti impraticabili perchè lui ed il suo fido compagno

chi sarebbe costui?????????
UBI GILGA MAJOR ...itaf cessat

Offline marius7475

• A L I T A L I A S K Y T E A M
  • Team Speaker
  • **
  • semper fidelis
« Risposta #7 il: 15 Mag 2007, 13:40:58 »
 [lol]
marius7475
-semper fidelis-

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #8 il: 16 Mag 2007, 10:49:39 »
Da quando gioca la AFW abbiamo sempre gli aereoporti impraticabili perchè lui ed il suo fido compagno

chi sarebbe costui?????????

Si dice il peccato ma non il peccatore.

Cmq ora ho capito il senso delle parole di Van quando dice che sta sul tetto del mondo.
Ci sono due possibilità:
La prima è che è' diventato un asceta e si è ritirato sul cucuzzolo di qualche montagna.
La seconda e più probabile è che si è accoppiato con uno yeti ed è andato a convivere nella sua grotta in cima all'Himalaya.
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #9 il: 16 Mag 2007, 20:41:42 »
la terza è che si sia buttato dal suo aereo a 15000mt......  [lol]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal