Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore imparare a volare  (Letto 9609 volte)

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
Re: imparare a volare
« Risposta #15 il: 04 Giu 2007, 18:26:09 »
Puoi attivare con  il tasto destro del mouse il rimpicciolimento e ingrandimento della mappa, ma quello che dici tu non si può fare  su queste mappe, in questo Sim.., bisogna 
orientarsi sulla mappa da soli senza l'ausilio di un aiuto, tipo quello citato da te (si può impostare che il mio aereo resti sempre al centro della mappa), cioè  che la mappa segua l'aereo scordatelo :mrgreen:, sei tu a seguire i wp e a orientarti, ma come ti ha gia' detto il Generalissimo Cymao  :mrgreen: inizia con l'attivazione delle icone sulla mappa, e piano piano fai salire la difficoltà del livello,  cioè (eisy  normal hard), cosi vedrai quando setterai hard la figata   di questo simulatore ;).

Ah per i quadrimotori c'è il TB_Tupolev Russo e' un quadri motore.

Ciao  ;)

Offline Er Kometa

• I.JG53
  • **
  • Pik As Geschwader
« Risposta #16 il: 04 Giu 2007, 19:10:11 »
Ah, il TB3... quello che quando t'ingaggiano i caccia nemici gli sganci gli I-16 contro, quello in cui usando la torretta anteriore puoi killare il pilota... ah... il TB-3 :mrgreen:
Io prendo il G-6... (frase detta in una missione in Italia dove si potevano usare i 109 G-6 base o i 205, gli avversari erano tutti Spit Mk.IX)

andrealinux1

• Visitatore
« Risposta #17 il: 04 Giu 2007, 20:53:51 »
grazie ancora x la pazienza che mi avete concesso.
ora mi esercito e forse un giorno riuscirò a essere 1 dei vostri.
p.s.
fra 1 settimana ho l'esame di 3 media e devo cominciare a studiare, se nn mi vedete nn preoccupatevi che nn ho abbandonato il2
ciao e grazie ancora :lol: :D :)

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #18 il: 05 Giu 2007, 01:15:37 »
Allora in bocca al lupo. [faje]
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

andrealinux1

• Visitatore
« Risposta #19 il: 25 Giu 2007, 10:00:56 »
ok, esame finito, devo solo prendere il patentino ma la cosa nn mi preoccupa.
ho continuato a fare qualche missione e faccio qulache progresso, ma come realismo uso ancora la difficolta easy, tranne che per il decollo e l'atterraggio che ho abilitato manualmente.
prima di passare alla difficoltà media, cosa mi consigliereste di abilitare, tranne le munizioni limitate che credo siano il mio punto debole?
grazie ancora per la pazienza

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #20 il: 25 Giu 2007, 11:15:32 »
bah io su un server sono riuscito a volà con un b-29 e un b-24j ma solo da visuale esterna
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

andrealinux1

• Visitatore
« Risposta #21 il: 25 Giu 2007, 11:43:01 »
nn ho capito cosa intendi, sui bombardieri ho risolto, chiedevo sulla difficoltà
ciao

andrealinux1

• Visitatore
« Risposta #22 il: 25 Giu 2007, 15:27:14 »
riprendendo il discorso, voi credete che cominciare a utilizzare le munizioni limitate sia una buona strategia?
grazie in anticipo

andrealinux1

• Visitatore
« Risposta #23 il: 25 Giu 2007, 15:30:02 »
scusate, ma ho bisogno di un altro chiarimento, quando rullo verso o dalla pista con gli aerei a ruotino di coda in il2 nn riesco a vedere la pista a meno di usare la visuale esterna, si può alzare il sedile come nel fs9 x vedere meglio la pista
grazie ancora :lol: :D :)

Offline Deovis

• Licenza ITAF
  • *
  • La prudenzia...non e' mai troppa!
« Risposta #24 il: 25 Giu 2007, 17:20:46 »
scusate, ma ho bisogno di un altro chiarimento, quando rullo verso o dalla pista con gli aerei a ruotino di coda in il2 nn riesco a vedere la pista a meno di usare la visuale esterna, si può alzare il sedile come nel fs9 x vedere meglio la pista
grazie ancora :lol: :D :)

Allora...dimentica tutte le belle cosine che ci sono in Fs e CFS...molte di quelle in il2 non le trovi.
Tornando alle tue domande.. con gli aerei a doppia traccia(con ruotino di coda) non puoi alzare la visuale tranne che per alcuni aerei del Pacifico sui quali e' stata implementata una visuale rialzata del cockpit.Su tutti gli altri aerei e dico tutti gli altri, o ti regoli osservando i bordi della pista e delle taxiway oppure fai come i veri piloti di una volta che zigzavano per vedere davanti al muso dell'aereo.
Infine voglio darti un consiglio...lascia stare l'addestramento offline...vai in Hyperlobby cerca un server dogfight con il massimo del realismo e gettati nella mischia...non c'e' addestramento migliore delle batoste che puoi prendere in quelle Dog.Il gioco offline abitua male ed e' molto semplice abbattere le Ai.Combattere con aerei pilotati da umani e' un'esperienza di gran lunga piu' elettrizzante.Atten zione! Non demoralizzarti subito...dopo tutto nelle dog online ci sono piloti di lungo corso e poi son fatte appunto per divertirsi ed PER ADDESTRARSI.
INSISTI!!! :D

IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"

andrealinux1

• Visitatore
« Risposta #25 il: 25 Giu 2007, 19:13:14 »
grazie mille x i consigli, faccio un po' di pratica e poi vedo se buttarmi nella mischia
ciao e grazie x la pazienza

Offline fighter

• Pinguino
« Risposta #26 il: 06 Lug 2007, 12:49:40 »
 :lol: sono nuovo di quì, ma vi vorrei dire che il TB-3 è l'aereo più sballato dopo il la-7:
io ci ho fatto 3 looping di continuo, e i mitraglieri si possono girare in ogni direzione....
ma pure il P-51 è parecchio sballato, con quello ([azz]) non abbatti manco Cr-42 (e pure questo è impolotabile, si, non ci pui abbattere spit e hurri ma i gladiator erano abbattibili..) l'I-16, non ne parliamo. poi i mitraglieri Russi non ti acchiappano mai........
Le campagne dinamiche off-line non sono poi così dinamiche.
Poi sul primissimo il2 (non forgotten battles, si chiamava il2 sturmovick) potevi mettere i pod con cannoni da 30mm senza sentire la differenza di quando non ce li hai e il Focke-Wolf era un'astronave, con le successive versioni questi bug sono stati corretti ed ora se devi combattere coi caccia è molto sconvenienti.
---------------
Faccio una domandina pure io: ma come si apre la cupoletta degli aerei che non hanno combattuto in pacifico?? Ciao a tutti da parte di fighter

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #27 il: 10 Lug 2007, 10:29:32 »
Faccio una domandina pure io: ma come si apre la cupoletta degli aerei che non hanno combattuto in pacifico??

non si può
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

andrealinux1

• Visitatore
« Risposta #28 il: 10 Lug 2007, 20:42:15 »
ok ho sistemato, scusate x il disturbo
(potete ripristinare le informazioni del il mio vecchio account su questo)
ciao a tutti

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #29 il: 10 Lug 2007, 22:28:08 »
(potete ripristinare le informazioni del il mio vecchio account su questo)

Quando hai cancellato il tuo precedente account, le informazioni relative ad esso sono state cancellate dal database, rimangono solo i messaggi. Bisognerebbe, in modo manuale cercare le informazioni in ogni post da te precedentemente scritto e inserirle nel nuovo account. Non me ne volere, ma ci vuole molto tempo e no ne ho, senza contare che il minimo errore di distrazione comprometterebbe tutto.
Se non lo cancellavi si poteva fare... mi spiace.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal