Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore CYMAO MI HA SCELTO !!  (Letto 1902 volte)

Offline So.V_Van

• Piloti So.V
  • *
CYMAO MI HA SCELTO !!
« il: 08 Lug 2007, 07:39:32 »
Oramai e' ufficiale Cymao Gheopardato ha la necessitą(su sua richiesta..mentre piangeva ) di avermi come gregario  in tutte le missioni ......mi spiace pippe ITAF.....ma cio' che puo' ...:::VAN:::... e' lontano dalle vostre reali  possibilita'  ahahahhahahhhaahahh a   siete delle schiappe :) ....specie il campano che vende le castagne nei vicoli dei quartieri spagnoli .. [lol] [yahoo] [win] [rock] [rock] [rock] [rock] [rock] [rock] [rock] [rock] [cucumber] [cucumber] [cucumber] [cucumber] [cucumber] [cucumber] [banana] [banana] [banana] [banana] [banana] [banana] :butthead: :butthead: :butthead: :butthead:    [plane]
« Ultima modifica: 08 Lug 2007, 07:44:43 da te-vanhelsing »
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Cymao

• Global Moderator
Re: CYMAO MI HA SCELTO !!
« Risposta #1 il: 08 Lug 2007, 14:50:10 »
Penso che sia il caso di chiamare la croce rossa.
Anche se non credo che ci sia molto da fare, ormai lo abbiamo perso completamente.
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Deovis

• Licenza ITAF
  • *
  • La prudenzia...non e' mai troppa!
« Risposta #2 il: 08 Lug 2007, 16:27:15 »
Mi ha tirato in mezzo...e' stato lui che se l'e' cercata...poi non dite che...!!!

L'unica necessita' che abbiamo noi altri pippe ITAF e' quella di arrostirti le chiappine pelose a forma di castagna eheheheheh...cosi' il qui presente puo' andarle a vendere calde calde appena cotte :butthead: :butthead: :butthead: nei vicoli dei Quartieri Spagnoli... assieme al funghetto prataiolo che ti ritrovi tra le zampine secche!
[lol] [lol] [lol] [prr] [prr] [prr]  \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

PS
Non credo che Cymao sia arrivato a un tal punto di beep [<--rincojonimento] da richiedere le tue scarse abilita' aviatorie come suo gregario...e per giunta in lacrime...ma mi faccia il piacere!   :lol: :lol: :lol:
« Ultima modifica: 08 Lug 2007, 16:53:41 da Deovis »
IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #3 il: 09 Lug 2007, 20:16:59 »
sicuro che non sia successo il contrario?  [prr]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline So.V_Van

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #4 il: 10 Lug 2007, 06:50:13 »
eppure.... e' semplice matematica .......SCHIAPPE ........basta sottrarre i punti di cymao alla squadriglia per vedervi scendere clamorosamente dietro i sov ............ERGO ...tutto il resto della squad..a parte il kommander luigi ...equivale ad una pippa di dimensioni colossali ....e non puo' assolutamente rivolgersi alla mia persona ...come fosse un pari grado ................... ..subalterniiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol]
    sottomettetevi AL MITO VAN ...e vi sara' risparmiata la pulizia delle latrine ...HAHAHHAHAHAHAHAH AHAHH

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fą ciņ che vuoi.
« Risposta #5 il: 10 Lug 2007, 08:20:12 »
a noi dice che la notte va a lavorare in fabbrica per guadagnarsi il pane, ma a giudicare da quello che scrive quando torna a casa, ho qualche dubbio... chissą dove vą.... :roll:   [azz]   :partyman:   :butthead:    :mrgreen:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #6 il: 10 Lug 2007, 13:57:43 »
eppure.... e' semplice matematica .......SCHIAPPE ........basta sottrarre i punti di cymao alla squadriglia per vedervi scendere clamorosamente dietro i sov ............ERGO ...tutto il resto della squad..a parte il kommander luigi ...equivale ad una pippa di dimensioni colossali ....e non puo' assolutamente rivolgersi alla mia persona ...come fosse un pari grado ................... ..subalterniiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol]
    sottomettetevi AL MITO VAN ...e vi sara' risparmiata la pulizia delle latrine ...HAHAHHAHAHAHAHAH AHAHH

De mitici ci sono solo i tuoi deliri, sintomi di una patologia psichica a cui oramai la scienza ha desistito da cercare di mettere riparo.
Come ebbi modo di dire ieri i Sov stanno agli ITAF come uno zerbino sta alla Reggia di Versailles
[prr] [prr] [prr] [prr] [prr] :butthead: :butthead: :butthead: :butthead:
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #7 il: 10 Lug 2007, 15:10:58 »
certo ora ho capito che significa SOV!
significa: Seriamente in OVerdose!  [prr]  [prr]  [prr]  [prr]

Offline So.V_Van

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #8 il: 10 Lug 2007, 15:14:20 »
Una sola parola ..........ed unica promessa!!!!!!!!!!!!!
-----------------------VANDETTA---------------------- [smendric]

« Ultima modifica: 10 Lug 2007, 15:21:37 da te-vanhelsing »

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #9 il: 10 Lug 2007, 15:15:52 »
sarebbe interessante poterti vedere come un fuoco d'artificio  [prr]

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #10 il: 10 Lug 2007, 17:24:59 »
Be' scusatemi per la mia assenza ma non so resistere alle provocazioni, quindi mio caro PIPPARUOLO CASTAGNARO aspetta il mio rietro che ti faccio lo scalpo dentro l'abitacolo con un bella sopposta da 20mm caro il mio SUBBBBBBBBBBBBBBBB :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: [stup] [azz] [stupsx] :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A presto cicci  ;)

Offline Deovis

• Licenza ITAF
  • *
  • La prudenzia...non e' mai troppa!
« Risposta #11 il: 10 Lug 2007, 18:45:53 »
Caro lei le ricordo che l'altro giorno mi sfidaste a singolar tenzone in dog e per una ragione o l'altra...intuendo che avrebbe preso delle sane bastonate dopo il pareggio...ha creduto bene di ritirarsi con la scusa del tizio con il P39(testimone Cymao).
Le faccio presente che lei e' e restera' un coniglioide della peggior fatta oltreche Castagna in fiamme(avreste dovuto vedere come bruciava in dog)!
 [vergogna] [vergogna] [vergogna] [vergogna] [vergogna] [vergogna] [vergogna] [vergogna] [vergogna] [vergogna] [vergogna] [vergogna] [vergogna] [vergogna]

E ci viene anche a fare le lezioni!!! [prof] [prof] [prof] [prof] [prof] [prof]

Secondo me invece di andare a guadagnarsi il pane si sbronza con l'olio d'oliva...mi avete capito!!! [stupsx] [stupsx] [stupsx]

IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"

Offline Gianpaolo

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #12 il: 13 Lug 2007, 02:16:11 »
VAN....QUANDO VUOI UNA 1V1 CONTRO ME.... [azz]  [stup] :(
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal