Si sono arrivato al livello 3 e li mi sono fermato.
A parte il secondo che è un puzzle da ricostruire ma il primo l'ho risolto spostando tutte e cinque le foto di lato e clickando sull'immagine centrale che così diventa color seppia.

Ma a che gioco si gioca non l'ho capito e come i bambini quando non riescono a capire un giocattolo lo buttano via, così io mi sono annoiato e l'ho buttato via.
Vedi un gioco mentale mi stimola quando devo seguire un ragionamento per arrivare alla soluzione ma il modo di giocare in questo sito si è rivelato subito dal primo quiz.
Che significa spostare le immagini per clickare quella che c'é sotto ? 
Che logica e che stimolo c'é nel cercare di indovinare l'astrusità che passava per la mente di chi lo ha fatto ?Non capisco, non ti dicono nulla non ti danno nessun indizio e nessuna logica da seguire, ma devi semplicemente indovinare cosa passa per la mente dell'autore del gioco. Saro corto di comprendomio ma non ne capisco il senso !
Come ho detto sopra
Dato niente trovare tutto e come dicevano quei comici della TV...
... a me me pare 'na strunzata !!!
Il mio vecchio professore di elettronica era sempre molto complesso ma anche molto chiaro quando spiegava e la sua preoccupazione era quella di non venire capito.
Ogni volta che finiva una complicata spiegazione si girava e puntandomi il dito contro, a me che stavo al primo banco mi diceva....
..................e
ccepisci ???........ Un giorno non ce la feci più e dinanzi a tutta la classe gli dissi:..........
eccepiscio si ce piscio !!!!!!!!!!!! facendo sbottare a ridere tutti. Il mio professore però non era solo bravo a spiegare e molto intelligente ma anche di spirito tanto che non se la prese e si fece una risata pure lui.
con questo voglio dire:........ che sul modo di fare quiz di quel sito un po' strano eccepiscio.... e ce piscio si ce piscio !!!