Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Billy ha colpito ancora  (Letto 1417 volte)

Offline capitankarl

• Global Moderator
Billy ha colpito ancora
« il: 20 Nov 2007, 17:45:01 »
Ormai l'esperienza me lo ha insegnato...eppure continuo a ricaderci.
Sentite cosa mi sta capitando. Ho un navigatore Tom Tom per auto accoppiato ad uno smartphone HTC. Lo smartphone forniva (pagando l'operatore telefonico) in tempo reale al Tom Tom i dati per aggiornare la situazione del traffico del meteo ecc ( Servizi Tom Tom Plus anch'essi a pagamento). L'HTC mi manda una mail che mi informa che è pronto l'aggiornamento da Windows Mobile 5 che avevo, alla versione 6. Ho commesso l'imperdonabile errore di scaricare l'aggiornamento ed installarlo sullo smartphone. Da allora Tom Tom e smartphone non si parlano più perché Windows 6 supporta la modalità di invio dati PAN mentre il 5 supportava quella DUN l'unica compresa dal mio Tom Tom. Sto tentando di farmi fare il downgrady da Wmob 6 a Wmob 5 ma incontro molte resistenze. Per ora mi hanno consigliato di buttare il mio vecchio TomTom (un anno) e comprarne uno nuovo che supporta Wmob 6.  Insomma mi sento vittima di un sistema atto a spillare quattrini.
Del resto anche il passaggio da Windows XP a Windows Vista che ho fatto da poco e che pareva una cosa stupenda si sta rivelando una mezza sola e non ha comportato solo l'acquisto del nuovo s.o. ma addirittura il cambio di tutto il computer.
MORALE.........
Prima di aggiornare qualcosa pensateci bene.............pa re proprio che gli aggiornamenti non vengano emessi per aumentare le prestazioni ma per aumentare il profitto!!!
« Ultima modifica: 20 Nov 2007, 17:46:25 da capitankarl »
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Caster

• Licenza ITAF
  • *
  • Caster
Re: Billy ha colpito ancora
« Risposta #1 il: 21 Nov 2007, 03:48:14 »
Ciao a Tutti!!!!

Qui la storia ( come purtroppo altre volte) si reitera, gli attori (non sempre) cambiano ma
la tragedia a cui assistiamo ( e di cui siamo anche attori) è sicuramente sempre la stessa, è già accaduta quando dal 98SE si passò a XP .... [lol]
io stesso, ultimamente, ho acquistato un compy che era dotato dal produttore di VISTA ](*,), x fortuna l' hardware era composto con 2 hdd,x non disinstallare tutto non ho fatto altro che cambiare l' ordine  degli HDD così da caricare il mio vecchio e collaudatissimo  XP  [yahoo] mettendo in "naftalina [zZz]" il nuovo e "poderoso"  :evil: sistema  VISTA aspettando tempi migliori (memore della saga di XP) e

rimembrando che Billy ( o chi x lui) considera i consumatori [group] come i BetaTester  LOWCOST :butthead: della situazione...
.... a buon intenditor...... PDT34
 [plane] [plane] [plane]ad majora   & Good Luck!! [plane] [plane] [plane]
                                 [plane] [plane] [plane]
                                           [plane]
« Ultima modifica: 21 Nov 2007, 03:51:09 da CASTERBINGO »

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
Re: Billy ha colpito ancora
« Risposta #2 il: 21 Nov 2007, 22:20:36 »
Quando si ha un qualcosa che va bene, mai cambiarla, almeno finche non diventa obsoleta o almeno non cambiarla finche non si è sicuri che il nuovo sia sicuro  :) . Io avevo un p3 a 900mhz fino a qualche mese fa e l'ho cambiato con un athlon 2400+ (2ghz) e non un dual core o quad core che sia, che non mi garbano affatto, almeno momentaneamente... Anche perchè dovrebbero uscire dei nuovi standard hardware che non "dovrebbero" cambiare in poco tempo tipo la pci express 2
che stanno finendo di progettare... E quindi aspettero quel momento per prendere un computer piu "serio" e questo mi va benone.
Questo mio pensare pero forse mi darà dei problemi per giocare on line quando uscira il nuovo gioco di Oleg...
Anche perchè costerà sicuramente molto per le mie finanze... E poi comprarlo, e dover comprare gli add on per poter gioocare on line mi fa girare un po le balle...
Nel caso di vista se hai un multi processore è stato meglio cosi perchè sfrutta meglio i processori rispetto a xp.

Basta, ho il cervello fuso perchè mi sto preparando agli esami, intanto sorbitevi questa gettata!

:)
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal