Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore scusate  (Letto 2137 volte)

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
scusate
« il: 14 Dic 2007, 21:33:01 »
Mbè c'avevo preso gusto...un pò egoista... ed invece stò capendo che in AW vado peggio e sempre peggio... :oops:
Rovino pure le vostre fatiche.... e nun è melodramma...me rode quanno me sbajo o mi abbattono o nun posso aiutavve!!!!!
Oppure quanno sto solo...
Mi spiace:)
Ybor
Vola in alto, oltre...

Offline jomissuri

• Licenza ITAF
  • *
Re: scusate
« Risposta #1 il: 14 Dic 2007, 22:42:11 »
quella foto l'hai fatta a lecce????????
SIAMO TUTTI UGUALI....PRIMA DI STACCARE L'AUTOPILOTA!!! SOLO STACCANDOLO POTRAI SAPERE CHI SEI VERAMENTE!!!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #2 il: 14 Dic 2007, 23:25:15 »
La foto gliel'ho fatta io a Pratica di Mare alla Giornata Azzurra 2006, prima che venissero giù dio e la madonna sotto forma di nubifragio
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #3 il: 15 Dic 2007, 01:58:52 »
Mbè c'avevo preso gusto...un pò egoista... ed invece stò capendo che in AW vado peggio e sempre peggio... :oops:
Rovino pure le vostre fatiche.... e nun è melodramma...me rode quanno me sbajo o mi abbattono o nun posso aiutavve!!!!!
Oppure quanno sto solo...
Mi spiace:)
Ybor

Ybor...
...mavaffabeeb! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pretendere di essere fenomeni all'inizio è arrogante ed utopistico.
Hai fatto poche missioni, si gioca contro gente forte e vorresti pretendere di essere subito competitivo?
Toglietelo dalla mente, ora so solo mazzate che si prendono, mentre so poche quelle che si danno.
Ti consiglio di evitare sti discorsi che non sopporto proprio, mi spiace sentirli!
Ma che credi che appena iniziato si facevano montagne di kill?
Era oro colato se facevo fuori un Dakota ogni morte de papa.
Quindi gioca e divertiti.
Il resto verrà col tempo te lo garantisco!

E dico tutto!

PS Scusa la rudezza ma considerando che me rode parecchio direi che mi sono controllato. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
« Ultima modifica: 15 Dic 2007, 02:00:04 da cymao »
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Ramaja

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 15 Dic 2007, 04:51:09 »
cymao è un saggio...  :lol:
« Ultima modifica: 15 Dic 2007, 05:06:15 da Ramaja »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #5 il: 15 Dic 2007, 09:11:18 »
ok ok...avete ragione, ma molte cose che mi avete insegnato, molte "dritte" utili, i 1000 decolli puliti che ho fatto !!!!!non riesco a metterli in atto...cioè non li metto in pratica.
Esempio: so che quando ingaggio mi devo guardare dietro....non lo faccio e mi ammazzano... so che devo seguire,contatto visivo, il leader o chi mi sta davanti...lo perdo e mi perdo!!!!So che l'AI dietro de me al decollo se me movo parte, sbajo de un po er rullaggio, me metto"paura, tensione" e quello me killa!!!!

Cmq ok...grazie Cymao!!!!!
Buona ispezione in quel de toscana!!!!salutateme tutti!!!!
Vola in alto, oltre...

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #6 il: 15 Dic 2007, 13:05:14 »
Ybor, nn ti preoccupare io dopo tanto tempo che oh volato in rete con gli ITAF mi sentivo nelle tue stesse condizioni, e cioè che tutto ciò che mi hanno insegnato e che continuo e continuerò ad imparare dagli ITAF, con il tempo mi darà ragione di tutte le fatiche fatte, poi secondo un mio punto di vista non serve piangersi addosso, ma anzi fare il contrario se ti abbattono non è colpa tu e di nessuno, significa che quello che ti ha killato o è un Asso, o uno che dorme con i neri :mrgreen:.

Fai una cosa al prossimo abbatimento rientra più incazzato e gagliardo che mai nella prossima missione, ecco per un'idea?

Prendi come esempio il famoso motto: DURI MASSICCI E INCAZZATI, e io ci aggiungo pure Fulminati :mrgreen: ciao

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #7 il: 15 Dic 2007, 15:09:23 »
Ybor, nn ti abbattere, te lo dico io ke sono uno di quelli ke muoiono spesso  ;)
segui i consigli degli altri e, vedrai ke con il tempo tutto si "acconcierà" [prr]
e poi Artiglio ha ragione... la prossima missione akkiappa a quello ke ti ha fellato o chiunque sia e torna + grintoso ke mai! ;) ;)
alla fine Cymao pure c'ha ragione, è un gioco e si ci diverte...
Ogni cosa a suo tempo!  ;) ;)
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline gilgamesh

• in girum imus nocte,ecce,et consumimur igni
  • Piloti So.V
  • *
  • inchinatevi in mia presenza
« Risposta #8 il: 15 Dic 2007, 23:05:23 »
per me' ha ragione ybor......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a monte cymao.......... [azz]
UBI GILGA MAJOR ...itaf cessat

Offline Cesare

• Licenza ITAF
  • *
  • Onore,amicizia,lealtà,valori in via di estinzione
« Risposta #9 il: 16 Dic 2007, 10:35:35 »
Caro Nonno ybor.....ehhhh....s apessi le botte che prendo in continuazione in Aw....piano piano se rifamo :mrgreen:
Prima spara...e poi fai domande....

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #10 il: 16 Dic 2007, 13:30:05 »
Grazie a tutti..
 [lol] [lol]

tranne....
Vola in alto, oltre...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal