Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Giro d'ispezione nelle province di Firenze e Prato  (Letto 3832 volte)

Offline Cymao

• Global Moderator
Giro d'ispezione nelle province di Firenze e Prato
« il: 15 Dic 2007, 08:17:07 »
Dopo che sul finire del Marzo 2007 si sono conquistate Firenze e Prato, ora ci tocca tornare x controllare che in queste due misere province vada tutto ok.
Abbiamo saputo di ribellioni nella zona di Prato e questo ci porterà ad usare la mano pesante contro i rivoltosi.
Van quindi preparateeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Abbiamo poi saputo di un aspirante suicida che minaccia di buttarsi nell'Arno da Ponte Vecchio, un certo Greycap. [azz] :mrgreen: :mrgreen: [prr] :butthead:
Faremo il possibile per bloccare il suo intento siucida ma conoscendolo sarà dura. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cmq il vero obbiettivo è saccheggiare la casa di Baracca!

PS Ybor me raccomando non t'abituà a 2 giorni senza de me e soprattutto prendi il mio posto in AFW. [prr] [prr] [prr]
« Ultima modifica: 15 Dic 2007, 08:18:03 da cymao »
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline So.V_Van

• Piloti So.V
  • *
Re: Giro d'ispezione nelle province di Firenze e Prato
« Risposta #1 il: 17 Dic 2007, 02:42:16 »
Cocconi , Grazie !!   Grazie per lo scramble .....e la disponibilita' .
ho passato due bellissimi  giorni .........
mi "scuso" con chi non e' potuto esserci , spero ci sia un 'altra occasione priva di sorprese per potersi incontrare ...

DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #2 il: 17 Dic 2007, 12:05:19 »
grazie a te e a Isa per l'accoglienza. Si, ci siamo proprio divertiti.  :D
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline MAV_Folgore8/96

• Uploader Attivo
  • **
  • cazzo leggi qui il messaggio è a destra
    • M.A.V
« Risposta #3 il: 17 Dic 2007, 14:32:08 »
Hemmm.......
Io aspettavo la Telefonata :?.................
A parte gli scherzi con mio dispiacere nn avrei potuto esserci nemmeno Domenica Causa Lavoro e Gruppi molteplici di Giapponesi che invadevano il Ristorante ( è stata una "CARNE"ficina ) .

Offline So.V_Van

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #4 il: 17 Dic 2007, 19:08:18 »
Giulio scusa ....ma per una serie di eventi ....e' stato tutto fatto di corsa .....
posto cmq qualche immagine del mini raduno :)

http://i275.photobucket.com/albums/jj318/Van1971/firenze%20domina/fotofirenze001.jpg

...........QUI CYMAO CERCA DI DEVASTARMI CASA ..........A CYMAREEEEEEEEEE
http://i275.photobucket.com/albums/jj318/Van1971/firenze%20domina/fotofirenze004.jpg

PICCOLO RISTORO A CASA VAN(Cymao Van Isa  LG965)
http://i275.photobucket.com/albums/jj318/Van1971/firenze%20domina/fotofirenze008.jpg

...UN BRINDISI AL PROSSIMO RITORNO DEL MITICO BARACCA.......(cari niubbi degli itaf ....CON BARACCA IMPARERETE LA CAVALLERIA NEL CIELO ....mitico istruttore)
http://i275.photobucket.com/albums/jj318/Van1971/firenze%20domina/fotofirenze009.jpg

CYMAO "LISCIA" ISA PER NON ESSERE NUOVAMENTE MASSACRATO DAL FEROCE MARITO  ...........VAN

ah.........LUIGI HAI SCORDATO ER PIGIAMINOOOO  AHAHAHHAHAH  ...........ALMENO SIAMO SICURI CHE CI RINCONTREREMO :)             CIAO RAOUL

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #5 il: 17 Dic 2007, 19:55:12 »
Che dire raga?
Grazie soprattutto ad Isa che ci ha fatto sentire come se fossimo a casa nostra.
MITTICAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA!

Ricca tagliati i boccoli, che tanto non sei nè un poeta maledetto nè James Dean... [prr] :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Son stato contento anzi felice che Baracca sia riuscito a fare un salto domenica, spero che ora lo faccia anche dalla Cupola del Brunelleschi. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :butthead:

E grazie anche a Van e non dico altro altrimenti a Gilga gli viene un'attacco di diabete.

Grazie!

- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #6 il: 18 Dic 2007, 01:15:23 »
ah.........LUIGI HAI SCORDATO ER PIGIAMINOOOO  AHAHAHHAHAH  ...........ALMENO SIAMO SICURI CHE CI RINCONTREREMO :)             CIAO RAOUL

mi raccomando non ci fare il fico in giro col mio pigiamaaaa

@folgore: non ti abbiamo chiamato perchè i numeri sono rimasti sul mio pc a casa....
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline MAV_Folgore8/96

• Uploader Attivo
  • **
  • cazzo leggi qui il messaggio è a destra
    • M.A.V
« Risposta #7 il: 18 Dic 2007, 01:31:49 »
Tranquillo Luigi l'importante è prima o pi rivedersi PDT40

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #8 il: 18 Dic 2007, 02:01:35 »
Siamo stati così bene entrambe le volte che siamo venuti su che è sicuro che ci si rivede xkè abbiamo intenzione di ritornare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E mi piacerebbe che la prossima volta possa venire anche chi questa volta non c'era. ;)

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #9 il: 18 Dic 2007, 08:48:46 »
Ciao a tutti....anche se non ero con voi, e non sò bene...come dire....
vedendo le foto, leggendo questi o altri post, sento una sensazione,nuova, strana... come se già ci fossimo conosciuti,da sempre, ed è sempre presente una felice atmosfera, amichevole, direi familiare, e cosa strana questo vale anche per le persone che ancora non ho incontrato.....
Questo non mi capita spesso nemmeno con chi conosco da tempo e vedo spesso!!!
Saluti  :)
Vola in alto, oltre...

Offline So.V_Van

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #10 il: 18 Dic 2007, 14:54:18 »
ybor per me sei un po' recchia aahahhahahahhahahah

F.Baracca

• Visitatore
« Risposta #11 il: 18 Dic 2007, 16:18:37 »
Ebbene si!
Ne è valsa la pena, di tornare con la nebbia da Milano, per vedermi Luigi e Cymao Domenica pomeriggio.
Vi assicuro che stanno tutti bene!
Oddio...bene, forse, è un termine pò troppo generoso, e poco realista,se parliamo di Cymao,ma è un bravo ragazzo,è ancora giovane e..non ha problemi di forfora!!  [azz] [stupsx]

Grande Raoul,come sempre del resto,per la cameretta cedutasi ai due poveri viandanti,ed essendo sotto spirito Natalizio,a pensato bene di mettere la mangiatoia,per non far cambiare le abitudini alimentari di Cymao,e il bue e l'asinello,per climatizzare l'ambiente,e anche per dare quel tocco romantico che, non guasta mai!.

In effetti, durante la notte, l'asino se n'era andato via un pò sfavato,ma il bue invece era rimasto, e Cymao, è rimasto ugualmente soddisfatto.! :mrgreen:

Insomma,ha messo tutti a propio agio...grazie anche a Silvia...Santa subito!

Ciao a tutti ragazziiiii..non dico a presto perchè porta sfiga!
:mrgreen:
« Ultima modifica: 18 Dic 2007, 16:33:40 da Tnt.F.Baracca »

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #12 il: 18 Dic 2007, 16:29:02 »

Insomma,ha messo tutti a propio agio...grazie anche a Silvia...Santa subito!

:mrgreen:
Silvia?
Maremma buhaiola e chi l'è?
Voi vedere che ho chiamato Isa chi invece si chiamava Silvia.
Svejaaaaaaaaaaaa Baracca, si chiama Isabella la moglie di Van...

Ps a proposito il bue e l'asinello li ha fatti Baracca simultaneamente. E' proprio un grande! [prr] :butthead: :butthead: [cucumber] [banana] [yahoo]

F.Baracca

• Visitatore
« Risposta #13 il: 18 Dic 2007, 16:40:12 »
Azzo!...ho toppato...Isabella! ](*,)

Però quello era un Bue....e non aveva il pigiama...e che gli hai detto per farlo arrapare?...la canzoncina del panettone?

Piano...Pianoo....b ono...booono!!AHHAAHAHHAHHA!
« Ultima modifica: 18 Dic 2007, 16:41:25 da Tnt.F.Baracca »

Offline Greycap

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #14 il: 18 Dic 2007, 16:43:25 »
Bona a tutti  :D!

Io c'ero sabato, purtroppo non anche domenica che avevo un altro impegno inderogabile.
Bel pomeriggio e bellissima serata  :mrgreen: !
E mi piacerebbe  :shock: che la prossima volta possa venire anche  [kiss] chi questa volta non c'era, come dice il buon Cymao.
Mi dispiace  :oops:.
Saluti da me e da Vania!

Aloha!
« Ultima modifica: 18 Dic 2007, 16:44:19 da Greycap »

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal