Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Siamo tutti stanchi!  (Letto 2536 volte)

Offline ....:::Matrix:::....

• Gregario
  • **
Siamo tutti stanchi!
« il: 23 Feb 2008, 22:48:34 »
Ciao ragazzi,da quanto non ci sentiamo!
Non siamo tutti stanchi di sentire al telegiornale che delle persone sono morte per colpa di UBRIACHI ALLA GUIDA???
Io si,e voglio accumulare firme di chi dice NO ai figli di buona madre che vanno ad ammazzare gente per bene che non si droga e non beve.

Postate un commento e mettete la vostra firma (Non esiste penna qua,quindi scrivete il nick XD)

PERCHE' SIAMO STANCHI DI LORO!!!
La sigaretta puzza e uccide...la scorreggia puzza e basta

Offline capitankarl

• Global Moderator
Re: Siamo tutti stanchi!
« Risposta #1 il: 24 Feb 2008, 14:03:59 »
Sono daccordo ma questo è solo uno dei tanti problemi causati dagli imbecilli. Alla base di tutto c'é che la madre degli imbecilli è sempre gravida e per questo purtroppo c'é poco da fare.

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #2 il: 24 Feb 2008, 15:32:57 »
ai miei tempi si usava la carabina per chi era ubriaco alla guida  :mrgreen:
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 24 Feb 2008, 16:29:57 »
Matrix sono pienamente d'accordo con te, ma lasciami dire che la situazione è abbastanza complessa, si perche' il problema è alla radice, io mi sono trovato testimonee di cose scandalose, c'e' una legge..., e come legge, in un paese civile viene rispettata, ma in questa ITALIA  ogniuno è libero di fare il ca..o che vuole non ci sono regole e abbastanza rigidità nel farle rispettare.

Ti dicevo la legge vieta che dopo le 2:00 di notte Pub, Discoteche, Bar ecc... non devono piu' somministrare Alcolici ai clienti, ora il problema è (se uno ci è o ci fa), esistono tipi e purtroppo esistono, che il Sabato sera escono con varie intenzioni (IO PER LU PILU :mrgreen:),  testimone oculare di ragazzi che vanno dai 17 ai
30 anni che gia' prima della mezzanotte sono: <uso un gergo delle mie parti per definire gli ubriaconi> fatti a (PIROCCOLA), e cioe' finiti.
Molti di questi osano uscire con la macchina e poi succedono i drammi, ma la lezione non esiste si perche' siamo stati testimoni di tante tragedie di questo tipo e sinceramente vedere che uno che ha avuto la liberta' di ammazzare 4 ragazzi in moto investendoli con un furgone e uccidendoli sul colpo, perche' UBRIACO e per giunta RUMENO (non sono razzista assolutamente), ma....questa e' un'altra storia, ha avuto dico ha avuto ARRESTI DOMICILIARI IN UN LUOGO DI VILLEGGIATURA DEGNO DEI MIGLIORI MILIARDARI, HA AVUTO PROPOSTE DI CONTRATTO PER SPONSORIZZARE DEI CAPI DI ABBIGLIAMENTO, A AVUTO PROPOSTE DI EDITORI PER SCRIVERE UN LIBRO SULLA TRAGEDIA CHE HA PROVOCATO, a questo punto mi vieni da pensare, visto che sono un nulla facente e mi ammazzo per trovare un lavoro in questo schifo di posto chiamato ITALIA, da domani mi metto su una ditta dove si affittano ad ore KILLER e cosi faccio anchio i miei bei quattrini, e posso andare alle Maldive.

DIO QUANTO ODIO QUESTA NAZIONE DI MERDA PER LA SUA POLITICA SPICCIOLA E PAESANA.

Scusatemi per lo sfogo ho solo riassunto parte di quelle cose che penso.

CMQ MATRIX PER ME E' PDT34 PTD37

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #4 il: 25 Feb 2008, 16:28:01 »
L'Italia ha raggiunto la sua unità geografica con la breccia di Porta Pia del 1870 e Garibaldi un po' prima disse a Teano, l'Italia è fatta ora bisogna fare gli Italiani. Il problema è tutto qui, da allora stiamo ancora aspettando di veder fare gli Italiani. sono passati 138 anni e non abbiamo ancora capito di essere un popolo. Ho girato tutto il mondo ed ho conosciuto molti popoli e posso dire con dati di fatto che gli Italiani quanto ad intelligenza fantasia capacità artistiche voglia di lavorare ecc. ecc. sono i primi nel mondo. L'unico difetto degli Italiani è la loro incapacità di unirsi. Siamo 50 milioni e tiriamo in 50 milioni di direzioni diverse....risultat o stiamo fermi. Gli americani, ad esempio, che sono molto meno capaci di noi, sono 500 milioni e tirano tutti nella stessa direzione, sia essa il 68 o il Vietnam, loro una volta decisa la direzione tirano tutti verso quella, risultato sono il popolo che si arroga il diritto di guidare il mondo. Se noi fossimo capaci di accordarci per tirare tutti nella stessa direzione ci prenderemmo almeno 50 lunghezze di vantaggio sul secondo, ed invece siamo solo capaci di litigare fra di noi, e chi non mi crede vada una volta nella vita ad una assemblea di condominio. Sono convinto purtroppo che se non abbiamo scoperto in 138 anni l'interesse comune, continueremo a vivere in case pulite con la bambola sul letto buttando l'immondizia sul pianerottolo....che tanto il pianerottolo non è anche nostro...è solo degli altri.
Per risorgere dal baratro in cui stiamo precipitando dobbiamo smettere di chiedere cosa l'Italia deve fare per noi ma dobbiamo cominciare a chiederci cosa possiamo fare Noi per l'Italia...e sarebbe ora di cominciare che ormai siamo sull'orlo del quarto mondo
Legge di Capitankarl

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #5 il: 25 Feb 2008, 16:47:44 »
E si caro Carlo, secondo me con quello che hai detto hai fatto proprio centro!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

• Gregario
  • **
« Risposta #6 il: 27 Feb 2008, 14:45:20 »
Sono daccordo ma questo è solo uno dei tanti problemi causati dagli imbecilli. Alla base di tutto c'é che la madre degli imbecilli è sempre gravida e per questo purtroppo c'é poco da fare.

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ma almeno firma :).

Matrix sono pienamente d'accordo con te, ma lasciami dire che la situazione è abbastanza complessa, si perche' il problema è alla radice, io mi sono trovato testimonee di cose scandalose, c'e' una legge..., e come legge, in un paese civile viene rispettata, ma in questa ITALIA  ogniuno è libero di fare il ca..o che vuole non ci sono regole e abbastanza rigidità nel farle rispettare.

Ti dicevo la legge vieta che dopo le 2:00 di notte Pub, Discoteche, Bar ecc... non devono piu' somministrare Alcolici ai clienti, ora il problema è (se uno ci è o ci fa), esistono tipi e purtroppo esistono, che il Sabato sera escono con varie intenzioni (IO PER LU PILU :mrgreen:),  testimone oculare di ragazzi che vanno dai 17 ai
30 anni che gia' prima della mezzanotte sono: <uso un gergo delle mie parti per definire gli ubriaconi> fatti a (PIROCCOLA), e cioe' finiti.
Molti di questi osano uscire con la macchina e poi succedono i drammi, ma la lezione non esiste si perche' siamo stati testimoni di tante tragedie di questo tipo e sinceramente vedere che uno che ha avuto la liberta' di ammazzare 4 ragazzi in moto investendoli con un furgone e uccidendoli sul colpo, perche' UBRIACO e per giunta RUMENO (non sono razzista assolutamente), ma....questa e' un'altra storia, ha avuto dico ha avuto ARRESTI DOMICILIARI IN UN LUOGO DI VILLEGGIATURA DEGNO DEI MIGLIORI MILIARDARI, HA AVUTO PROPOSTE DI CONTRATTO PER SPONSORIZZARE DEI CAPI DI ABBIGLIAMENTO, A AVUTO PROPOSTE DI EDITORI PER SCRIVERE UN LIBRO SULLA TRAGEDIA CHE HA PROVOCATO, a questo punto mi vieni da pensare, visto che sono un nulla facente e mi ammazzo per trovare un lavoro in questo schifo di posto chiamato ITALIA, da domani mi metto su una ditta dove si affittano ad ore KILLER e cosi faccio anchio i miei bei quattrini, e posso andare alle Maldive.

DIO QUANTO ODIO QUESTA NAZIONE DI MERDA PER LA SUA POLITICA SPICCIOLA E PAESANA.

Scusatemi per lo sfogo ho solo riassunto parte di quelle cose che penso.

CMQ MATRIX PER ME E' PDT34 PTD37

Sono d'accordo con te,ne discuto sempre anche con mio padre e con mio fratello (Dice sempre "Noi ce ne andiamo tutti in Finlandia" o qualcosa simile XD)

E se quei figli di ******* facessero qualcosa di buono per la NOSTRA Italia,staremmo tutti bene.Tu giustamente hai citato la legge che vieta di far bere alcolici o altro dopo le 2:00 di notte.Ma dovrebbero vietarlo a tutti gli orari!!!Non sono alle due di notte!!!Mi spiego?

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #7 il: 27 Feb 2008, 15:24:54 »
Purtroppo vietare gli alcolici servirebbe solo ad arricchire i contrabbandieri di alcool, ricordi il proibizionismo dei tempi di al capone ? Non è vietando ma educando che si ottengono dei risultati. Proprio ieri a Fiumicino un imbecille di quelli di cui parlavo sopra sfrecciando a 220 Km/h su una strada a due sole corsie ha innescato un incidente con molti feriti e 5 morti tra cui 3 bambine che aspettavano l'autobus per andare a scuola, il tutto di prima mattina in prossimità di un grosso centro commerciale. Sono passato di lì molte volte e non ricordo se ci fosse un limite di 50 o di 70, comunque sicuramente c'é il divieto di andare a 220, divieto che non ha fermato l'imbecille. (Un ragazzo di 22 anni nota di redazione) Come vedi non è con i divieti che si risolvono i problemi. Se pure instaurassi la pena di morte riusciresti ad eliminare solo pochissimi imbecilli, che tanto in un modo o nell'altro finiscono per ammazzarsi da soli. Il problema è che per un imbecille che elimini ne spuntano subito altri tre o quattro. Quindi invece di spendere per le galere spendiamo per le scuole e per rimettere in piedi una società che sia in grado di dare dei valori agli uomini. Valori come la dignità la casa la famiglia gli amici il lavoro, tutte quelle cose insomma che possano dare ai giovani di oggi, uomini di domani, la consapevolezza dell'immenso valore della vita unica ed irripetibile che ci viene concessa una sola volta e che va salvaguardata e curata e non rischiata per la stupida ebbrezza di un attimo a 220 Km/h o di uno sballo da sbronza o peggio da pasticca. Il male della società di oggi è che la folle rincorsa verso il profitto (parola che deriva dal verbo approfittare) sta dando agli uomini i falsi valori del potere e del denaro facendo dimenticare loro quelli che sono i valori veri per cui vale la pena di vivere.
Scusami lo sfogo ma io sono vecchio e sono nato in un tempo in cui ai giovani venivano dati valori veri, non effimeri, e mi fa male vedere quanto gli uomini siano riusciti a scendere in basso in così poco tempo.
Ciao
P.S.
Che vuol dire "almeno firma" non hai visto il mio avatar sulla sinistra del messaggio. L'ho scritto io
Ciao
Legge di Capitankarl

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #8 il: 27 Feb 2008, 15:37:45 »
E' dalla seconda guerra mondiale che siamo in mano a chi comanda in America, e penso che queste persone sappiano delle nostre capacità e muovano apposta dei burattini per non farci usare tutte le nostre potenzialità per cosi rimanere nella situazione degradante in cui ci ritroviamo...
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #9 il: 27 Feb 2008, 18:32:17 »
Ke mondo crudele... queste stragi sono sempre + frequenti, e molto frequentemente sono punite ingiustamente... basta pensare al fatto del furgone e dei 4 ragazzi... una pena inadeguata, mentre ad un ladro di biciclette sono stati dati 4 anni... :cry: :cry:
Quoto con tutti...
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

• Gregario
  • **
« Risposta #10 il: 04 Mar 2008, 19:49:55 »
KapitanCarl,Ti do perfettamente ragione.Io non dico VIETARE gli alcolici Forever and Ever (XD) ma di mettere qualcosa che vieti + di 2 bicchieri o di due bottiglie (non so come funziona in discoteca)...Va beh..il mio piano è fallito.Ci ho provato.Grazie a tutti per aver tentato di partecipare.

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #11 il: 04 Mar 2008, 20:25:22 »
Matrix il problema nn un bicc. o due il problema e' l'incivilta' ;)

• Gregario
  • **
« Risposta #12 il: 06 Mar 2008, 18:22:35 »
Su questo ti do ragione da vendere.
Dovrebbero morire tutti.
ai miei tempi si usava la carabina per chi era ubriaco alla guida  :mrgreen:

Ai miei invece uscivano dopo 2 mesi...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal