Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Problemi con portaerei Nimitz  (Letto 6222 volte)

Offline capitankarl

• Moderator
Re: Problemi con portaerei Nimitz
« Risposta #15 il: 28 Gen 2009, 16:15:16 »
I due files di cui parli sono stati uplodati entrambi 3 anni e mezzo fa. All'epoca i files venivano da me uplodati direttamente come eseguibili cioè files con estensione.exe. Gli antivirus meno "smarty" partendo dal presupposto che un files eseguibile potrebbe contenere un virus, danno come virus tutti gli eseguibili che incontrano, e ce ne sono alcuni che addirittra ne impediscono il download. Da un po' di tempo proprio per evitare questo inconveniente zippo i files autoinstallanti prima di postarli anche se questo non fa guadagnare nulla nelle dimensioni visto che il programma autoistallante effettua già da solo la compattazione. Ho scaricato pochi minuti fa e ricontrollato per sicurezza col mio antivirus (Nod 32) i due files senza riscontrare nulla di strano. Scaricali pure tranquillamente e buon divertimento.
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Antonio1958

• Pinguino
« Risposta #16 il: 28 Gen 2009, 21:18:50 »
grazie mille CapitanKarl
anche se hai bollato come "meno smarty" il mio antivirus (cmq lo uso da oltre quattro anni e nn ho mai avuto problemi di virus o spy); Cercavo proprio un'assicurazione tipo la tua che mi consentisse di procedere.
continuate cosi ed i neofiti avranno sempre un buon punto di riferimento
Buon lavoro ragazzi
Antonio

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #17 il: 29 Gen 2009, 16:53:16 »
Grazie Antonio delle tue parole che fanno piacere. [lol]
Non volevo sminuire il tuo Antivirus, lo conosco ed è un buon Antivirus, continua pure ad usarlo con senso critico come hai fatto, e ne avrai buone soddisfazioni. [mrgreen]
Il mio NOD 32 ha certamente qualcosa in più, pensa che gli aggiornamenti arrivano anche 3/4 volte in un giorno, ma è giusto che sia così dal momento che non è gratuito.  8)
Ciao
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal