Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore IL MIO PC PERDE COLPI?  (Letto 5857 volte)

Offline Willy

• Licenza ITAF
  • *
IL MIO PC PERDE COLPI?
« il: 25 Set 2008, 21:20:56 »
Solo quando gioco (per il momento) si verifica un piccolo inconveniente,
si blocca l'immagine :shock: è non c'è modo di tornare indietro, non funziona più niente. Cosa sarà [cac]

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: IL MIO PC PERDE COLPI?
« Risposta #1 il: 25 Set 2008, 21:41:49 »
detta cosi può dipendere da molte cose, in ordine: driver (dipende da cosa si utilizza mentre si blocca, in genere quelli video), ram, hardisk chi più ne ha ne metta....

AUGURI  8)
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Cesare

• Licenza ITAF
  • *
  • Onore,amicizia,lealtà,valori in via di estinzione
« Risposta #2 il: 25 Set 2008, 22:22:23 »
Solo quando gioco (per il momento) si verifica un piccolo inconveniente,
si blocca l'immagine :shock: è non c'è modo di tornare indietro, non funziona più niente. Cosa sarà [cac]

Ciao Willy quanto tempo che non ci si vede
Cmq perche non ci dai più info sul tuo sistema hardaware e O.S?
Magari si può capire meglio dove potrebbe essere il problema

LOL a meno che non sia arrivato il momento del FORMATTONE FORMATO FAMIGLIA  :mrgreen:
Scherzo es un broma
Prima spara...e poi fai domande....

Offline Willy

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 26 Set 2008, 10:52:25 »
l'ultima volta mi ha dato un'errore la scheda video, cambiando automaticamente risoluzione del monitor, ora non ricordo bene, ma mi consigliava di segnalare l'errore.
Di pc non capisco na ceppa :oops: per il momento ho solo aggiornato i drive della scheda video, e gli ho dato una bella spolverata generale alle ventole, vedo come va, altrimenti provo a formattare e speriamo bene [-o<

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 26 Set 2008, 20:00:26 »
Sapete una cosa?
Capita anche a me e non credo sia un problema dovuto ai PC.... forse  :mrgreen:

Ma cmq Willy dimmi un po' te lo fa in che occasione, cioe' solo Off line On line, o entrambe, a me lo fa solo Online, ma di rado.
E poi quel tipo di errore una volta anzi piu' di una volta lo ha dato anche a me, Errore grave segnalare e compagnia bella giusto?

Ora il quesito e' o abbiamo avuto una botta di culo entrambi e i PC si so fusi sia a me che a te, oppure....c'e' qualcosa che interferisce  :roll:
..... [zZz] MA!!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Willy

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #5 il: 27 Set 2008, 14:52:05 »
Sapete una cosa?

Ma cmq Willy dimmi un po' te lo fa in che occasione, cioe' solo Off line On line, o entrambe, a me lo fa solo Online, ma di rado.
E poi quel tipo di errore una volta anzi piu' di una volta lo ha dato anche a me, Errore grave segnalare e compagnia bella giusto?

Ora il quesito e' o abbiamo avuto una botta di beep entrambi e i PC si so fusi sia a me che a te, oppure....c'e' qualcosa che interferisce  :roll:
..... [zZz] MA!!!

Il problema e di sicuro del pc, non sono uno smanettone :mrgreen: oltre che accendere e spegnere o collegare una presa usb, non so fare :oops: (al massimo posso dargli un paio di martellate o una piallata)
Il blocco lo ha fatto solo on line mentre gioco, per il resto sembra ok.

ps:

Arti ce dobbiamo fà er pc nuovo?

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #6 il: 27 Set 2008, 21:37:35 »
Sapete una cosa?

Ora il quesito e' o abbiamo avuto una botta di beep entrambi e i PC si so fusi sia a me che a te, oppure....c'e' qualcosa che interferisce  :roll:
..... [zZz] MA!!!

Il problema e di sicuro del pc, non sono uno smanettone :mrgreen: oltre che accendere e spegnere o collegare una presa usb, non so fare :oops: (al massimo posso dargli un paio di martellate o una piallata)
Il blocco lo ha fatto solo on line mentre gioco, per il resto sembra ok.

ps:

Arti ce dobbiamo fà er pc nuovo?

Be' non penso, c'e' un problema e va trovato, se lo fa anche a te solo Online qualcosa c'e' e prima o poi la trovo, se devo cambia' gia' un PC con questi connotati...il padre eterno, mi vuole davvero male  :mrgreen:

AMD Athlon(tm)64x2Dual Core Processore 4200+2.21GHz
2GB di Ram Kingston Scheda Video NVidia GeForce 8800GT XFX 512mb PCIex e non so che piu', non penso sia il PC magari un problema di Connessione?
Forse........

lo trovero' lo trovero' a costo di fare vecchio ma lo trovero' sto problema kazzukazzu   [computer] [cac] [coffee]
« Ultima modifica: 27 Set 2008, 21:39:08 da ARTIGLIO »

Offline Willy

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #7 il: 28 Set 2008, 19:29:11 »
Intel P4 3GHz
2 gb ram scheda video ATI RADEON SAPPHIRE X1650PRO 512mb AGP
Ho invertito le ram ma niente
Ho cambiato la scheda video con quella che era prima montata su questo pc, ATI RADEON 9250, E PER FARLO BLOCCARE NON SERVE NEANCHE AVVIARE IL GIOCO [scalata] [cac]
Prima di fare questi test ho provato con altri 2 giochi: Silent Hunter 3 si blocca subito peggio di IL2, con Ghost Recon 2 invece ho giocato almeno un paio d'ore on line senza problemi :shock: mi stà iniziando ad uscire il fumo dalle orecchie :evil:

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #8 il: 28 Set 2008, 19:47:19 »
Tanto per fare un ulteriore prova, prova a montare un banco di ram alla volta, se tutto è ok, monta l'altro, se tutto è ok allora saprai che non è colpa delle ram [lol]

Offline Willy

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #9 il: 28 Set 2008, 22:53:14 »
Ciao Alex
L'avevo pensato ma ho fatto così perchè, con asus pc probe oltre a controllare le temperature posso anche controllare quanta memoria stò utilizzando in quel preciso momento, e con IL2 non vado oltre il 50%. Adesso non sò quanto possa essere preciso questo programma ma per toglire ogni dubbio seguirò il tuo consiglio ;)

Offline Willy

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #10 il: 29 Set 2008, 20:38:30 »
Forse ho risolto, adesso sembra che non si blocca più.
Ho cambiato questo cavetto rosso (SATA) che va dalla scheda madre al disco rigido
e semra tutto ok.

[l\'allegato è andato perso nel trasferimento del sito, puoi chiedere a chi l\'ha inserito di ricaricarlo]

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #11 il: 30 Set 2008, 11:10:51 »
 :evil: :evil: :evil:
Cavo del Cavolo
 :evil: :evil: :evil:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #12 il: 30 Set 2008, 19:24:55 »
Forse ho risolto, adesso sembra che non si blocca più.
Ho cambiato questo cavetto rosso (SATA) che va dalla scheda madre al disco rigido
e semra tutto ok.

diede parecchie noie anche a me :@
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #13 il: 30 Set 2008, 19:44:44 »
si, è un cavo che può dare noie inaspettate, soprattutto il modello della foto che non presenta, al contrario di altri più recenti, nessun tipo di bloccaggio meccanico nell' inserimento/disinserimento e che risulta poco serrato e soggetto a falsi contatti.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #14 il: 30 Set 2008, 19:50:48 »
specie se l'attacco col tempo si dilata
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal