Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore FS9, va in crash  (Letto 8809 volte)

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
Re: FS9, va in crash
« Risposta #30 il: 07 Ott 2008, 20:28:29 »
Però credo ci sia un errore.
La voce di quark [lol] dice che gli avvicinamento si effettuavano in provenienza da est, però sulla carta di avvicinamento si arriva da ovest.....
Poi, durante le fasi di avvicinamento, si sente qualcuno che dice: 'ora stai zitto perfavore', a chi era riferito? :lol:
L'avro visto 50 volte il filmato, mi piace un sacco...

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #31 il: 08 Ott 2008, 18:31:38 »
Ho detto una cavolata, si arriva da ovest, però la discesa si effettua verso est.... :oops:

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #32 il: 08 Ott 2008, 18:47:29 »
Hai ragione  :x
 PTD37
La voce dice da Est ma in realtà si vola sull'ILS proveniendo da Ovest.
Si è trattato di un'errore dello speaker. Quando ho ricontrollato il filmato non me ne sono accorto.

Grazie alla tua segnalazione sono riuscito a farmi rimborsare dallo speaker metà della cifra che gli avevo dato.
Se vieni alla pizzata riceverai la tua percentuale sotto forma di una bevuta :drinkers:
 [azz]
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #33 il: 08 Ott 2008, 18:51:19 »
Ah, quanto che mi piacerebbe venire, però sono pieno fin sopra la testa di compiti e di studio, inoltre mi verrebbe difficile venire fino a Roma. Ma sicuramente un giorno vengo, questa è una promessa... :P

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #34 il: 20 Ott 2008, 18:13:36 »
Piccolo aggiornamento.
Il problema di crash di FS9 si è ripresentato ancora con quel 747, quindi alla fine, l'ho tolto.

Pensavo di aver risolto, ma invece, ieri ho installato l'F/A 18 presente sul sito.
Poi ho instalato anche la livrea dei blue angels.
Il Pacchetto dell'aereo con la livrea 'standard' funziona a meraviglia, ma appena voglio volare con la livrea dei BA FS9 mi ripropone la finestrella di errore all'inizio del caricamento.

Il che, si mi ha fatto girare i cosiddetti, però mi ha dato conferma che non era colpa del 747, ma probabilmente, le livree aggiuntive creano dei problemi di caricamento.

QUindi, si ricomincia di nuovo.

Le ipotesi sono tante, quella che più mi sembra plausibile è che forse c'è qualche programma nel mio PC che crea problemi. Programma che sicuramente è esterno a FS9, perchè fino a qualche tempo fa tutto andava una meraviglia.

Questo è un semplice messaggio informativo, non l'ho scritto per chiedere aiuto, questo problema credo che sia risolvibile solo da me facendo alcune prove....

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal