Autore Live For Speed  (Letto 98488 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 6988
  • Karma: 19
Re:Live For Speed
« Risposta #136 il: 17 Dic 2018, 17:03:12 »
Nuovo giro di aggiornamenti che oggi riguardano l'area chiamata Autocross.

Autocross.jpgLive For Speed


Confronto vecchio/nuovo

Post di Scawen
Screenshot originali
« Ultima modifica: 14 Mar 2019, 12:28:09 da Ripley »
Cougar 00736 & EvenStrain 00057
Addon Orbiter/Vimeo

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 6988
  • Karma: 19
Re:Live For Speed
« Risposta #137 il: 28 Gen 2019, 13:40:47 »
L'ultima pista rilavorata per renderla compatibile col nuovo sistema di illuminazione è Westhill, che già aveva subìto un importante lifting in occasione di una patch.

Westhill.jpgLive For Speed


- Post di Scawen
- Prima/Dopo la cura
- Altri screenshot comparativi

Mancano ancora all'appuntamento col chirurgo plastico i circuiti di Kyoto Ring, Fern Bay e South City!
« Ultima modifica: 12 Feb 2019, 00:20:30 da Ripley »
Cougar 00736 & EvenStrain 00057
Addon Orbiter/Vimeo

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 6988
  • Karma: 19
Re:Live For Speed
« Risposta #138 il: 27 Feb 2019, 15:35:19 »
Il team di LFS questo mese non ha un completo "progress report" su un nuovo circuito, ma piuttosto delle idee, ancora sperimentali.

Scrive Scawen:
Citazione
NOTA: questo lavoro è incompleto e abbiamo ancora molti problemi da risolvere, non è sicuro che verrà rilasciato. Questa è solo una relazione sullo stato di avanzamento, che mostra un lavoro sperimentale svolto dietro le quinte.

La storia dietro questi esperimenti:

- A causa del modo in cui funziona la nuova illuminazione, dovrebbe essere possibile condividere le configurazioni di illuminazione tra i vari circuiti con il sole nella sua reale posizione. Non sarà più necessario avere delle situazioni preimpostate di illuminazione per ogni circuito.
- In una mia versione di prova di LFS ​​posso impostare data e ora, e la posizione del sole viene calcolata a partire da tali informazioni, in base alla latitudine del circuito.
- Il problema diventa come limitare le impostazioni dell'ora alle sole ore del giorno che possiamo supportare. Una possibile risposta è quella di consentire tutte le ore del giorno e della notte, cosa che permetterebbe all'illuminazione di cambiare nell'arco delle 24 ore. Questo ci ha spinto a sperimentare con i fari delle macchine.

Clicca qui per vedere una GIF animata di 6 secondi (che copre un periodo di 24 ore) in estate ad Aston. Si prega di tenere presente che è solo un work in progress. Il cielo non cambia e viene semplicemente oscurato dopo il tramonto. In questo rapido test il cambiamento del cielo e della luce solare è molto approssimativo, ed è qualcosa che dobbiamo ancora migliorare se questo lavoro sperimentale verrà pubblicato. Altri esperimenti comprendono la realizzazione di vetture illuminate dai fari, il miglioramento della luce dei lampioni, ecc.

Nel post originale, ci sono anche 4 screenshot di corsa notturna (una cosa richiesta da anni dagli utenti).
https://www.lfs.net/forum/thread/93101-February-Progress-Report
Cougar 00736 & EvenStrain 00057
Addon Orbiter/Vimeo

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 6988
  • Karma: 19
Re:Live For Speed
« Risposta #139 il: 14 Mar 2019, 12:20:41 »
LFS 0.6U

Dopo la consueta raffica di test patch, è stata rilasciata la nuova versione di LFS 0.6U!
[auto]            [auto]  [auto]
LFS 06U.jpgLive For Speed
Le caratteristiche principali di questa versione sono la soluzione di bug relativi a due nuove periferiche VR (Samsung Odissey e Pimax 5k), nuove impostazioni della visuale dall'abitacolo (si può bloccare la visuale al livello dell'orizzonte, per evitare l'effetto "mal di mare").
Dato che con questa impostazione attiva si ha una forte sensazione dei movimenti della macchina che può essere eccessiva, si può aggiungere un riitardo che filtra e ammorbidisce questo effetto, dando sempre un'ottima impressione di come la macchina reagisce ai salti e alle imperfezioni del circuito.

Per chi preferisce giocare offline, è stato aumentato il limite di piloti AI. Ora si può selezionare il livello di bravura per ciascun AI. I tasti F11 e F12 permettono di impstare la loro strategia di gara.

Lista completa delle novità
https://www.lfs.net/patch-6u



Primo post aggiornato.
« Ultima modifica: 14 Mar 2019, 12:26:20 da Ripley »
Cougar 00736 & EvenStrain 00057
Addon Orbiter/Vimeo