Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Sondaggio

Votate la data che preferite o entrambe se non avete problemi

24 ottobre
6 (37.5%)
28 novembre
10 (62.5%)

Totale votanti: 13

Le votazioni sono chiuse: 23 Ott 2008, 17:53:05

Autore PIZZATA ROMANA  (Letto 10264 volte)

Offline capitankarl

• Global Moderator
Re: PIZZATA ROMANA
« Risposta #15 il: 09 Nov 2008, 19:08:58 »
Se volete andare alla pizzeria dell'anno scorso io quoto anche perché ce l'ho sotto casa e così, visto che vengo a piedi, posso bere quanto mi pare.

Nel caso avvertitemi e fatemi sapere quanti siamo che prenoto !
 [lol]
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline drago_73

• Licenza ITAF
  • *
  • "gott mit uns"
« Risposta #16 il: 09 Nov 2008, 22:22:28 »
presente( finalmente)

Offline Gianpaolo

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #17 il: 10 Nov 2008, 23:40:11 »
regà io conosco un locale "ndò se magna cucina tipica romana e se spenne poco".
l'avevo già accennato a Luigi e Rani l'ha addirittura provato rimanendo soddisfatto!
Fatemi sapere.

p.s. il ristorante si trova all'inizio di acilia venendo dalla cristoforo colombo. da raggiungre è semplicissimo.
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #18 il: 11 Nov 2008, 09:07:17 »
per me era tutto ok ma finendo verso le 21 il lavoro forse mi rimarrà un pò difficile....

vedremo, anche perchè
vengo dal pantheon e senza macchina  [cry] [cry]

pazienza....
Vola in alto, oltre...

Offline drago_73

• Licenza ITAF
  • *
  • "gott mit uns"
« Risposta #19 il: 11 Nov 2008, 22:29:51 »
per me era tutto ok ma finendo verso le 21 il lavoro forse mi rimarrà un pò difficile....

vedremo, anche perchè
vengo dal pantheon e senza macchina  [cry] [cry]

pazienza....

Nun ce provà!!!!!!!!!!!!!! devi da pagà la cena te quindi DEVI e sotolineo DEVI da venì punto

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Rani

• Piloti ITAF
  • *
  • Cave Canidem !!!
« Risposta #20 il: 20 Nov 2008, 18:54:55 »
Raga il posto che dice ITAF-Burba-Gianpaolo è davvero ottimo e farebbe al caso nostro...un bel posto per mangiare bene e farsi un pò di risate in allegria...Inoltre la cucina è tipica romana (slurp [love])..e fanno una carbonara ottima..

che ne dite?
Sempre a testa alta !!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #21 il: 20 Nov 2008, 21:11:23 »
Ok, ci andrei stasera stessa dalla fame !!!
Attendiamo fiduciosi l'indirizzo e la GoogleMap... [cin]
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline drago_73

• Licenza ITAF
  • *
  • "gott mit uns"
« Risposta #22 il: 21 Nov 2008, 14:33:55 »
per me un posto vale l'altro visto che nn ci sono ami stato in nessuno dei due........
l'importante cmq è di saperlo almeno il giorno prima così da organizzarmi per venire giù

Offline Smendric

• Licenza ITAF
  • *
  • AMA, finquando puoi.
« Risposta #23 il: 21 Nov 2008, 19:49:43 »
Inoltre la cucina è tipica romana (slurp [love])..e fanno una carbonara ottima..

E la PAGLIATA? la fanno? [hic]
Smendric

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #24 il: 22 Nov 2008, 19:49:50 »
Oggi è il 22 mancano 6 giorni.  Il cerino a Luigi.
Decidi il posto, prenota, decidi l'ora e dacci le coordinate al massimo entro mercoledì 26 così abbiamo il tempo di impostare il navigatore !!!
 [weedman] [partyman] [cin] [milk] [hic] [drinkers] [coffee]
Legge di Capitankarl

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #25 il: 22 Nov 2008, 21:36:12 »
ok allora decido io: mi sarebbe piaciuto cambiare, ma siccome sono IO che comando [prr] e forse ho qualche problema per quel giorno e sò che anche altre due o tre persone ne hanno, andremo tutti nella pizzeria sotto casa di Carlo.
dovremo essere in 12

LG965
Capitankarl
Cymao
Ybor
Ugo ripley
Smendric
Giampaolo
Cesare
Er gambino
Artiglio
Rani
Drago

chiunque sia stato incluso o escluso da me involontariamente è pregato di farlo presente in tempo utile (mercoledi 26) cosicchè Carlo possa prenotare il tavolo.
PDT40
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #26 il: 22 Nov 2008, 21:39:47 »
Kommander io non ci saro' mi spiace.  [cry]

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #27 il: 24 Nov 2008, 10:16:10 »
ok allora decido io: mi sarebbe piaciuto cambiare, ma siccome sono IO che comando [prr] e forse ho qualche problema per quel giorno e sò che anche altre due o tre persone ne hanno, andremo tutti nella pizzeria sotto casa di Carlo.
dovremo essere in 12

PDT40

Bene allora ho prenotato per quella sporca dozzina PDT37
Ristorante Pizzeria " Il Cantuccio" Viale Camillo Sabatini 120 Venerdì 28 Novembre 2008
Punto di riferimento Camera di commercio Viale dell'Oceano Indiano (Roma EUR) ...  Preso il viale procedere lasciando la Camera di Commercio sulla sinistra e continuare dritto. Arrivando all'incrocio con Via di Decima passando il semaforo la strada cambia nome in Viale Camillo Sabatini ...  sempre dritto. Poco più avanti sulla destra c'è uno slargo con dei parcheggi e alcuni negozi fra cui una grande Farmacia con insegna visibile da lontano. Entrare nello slargo e parcheggiare. Saliti pochi gradini l'entrata della pizzeria è tutta a destra dello slargo.
L'orario di arrivo è attorno alle 20,30 . Visto il freddo chi arriva prima entri pure c'è un tavolo prenotato per il gruppo dei piloti aerei  [plane].  Non tardate che alle 21.00 partono le ordinazioni e poco dopo iniziano le libagioni ... chi c'é c'é !
A venerdì e venite Digiuni !!!
 [hic] [cin] [milk] [drinkers] [partyman] [coffee]
Legge di Capitankarl

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #28 il: 24 Nov 2008, 12:23:39 »
Ciao, grazie ad Ugo Ripley  8)  che mi verrà a prendere a lavoro, vicino il pantheon intorno alle ore 20.15 credo che non riusciremo ad arrivare puntuali per le 21.00

....ma arriveremo!!!!!!!!

...più che artro lasciatece quarcosa...che...

NUN CONOSCETE ER MINISTRO AFFAMATOO!!!!!!!!!

Vola in alto, oltre...

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #29 il: 24 Nov 2008, 16:20:23 »
Tranquillo !
Quelli del ristorante sono stati preavvertiti, e anche grazie alle precedenti esperienze sanno che stanno per affrontare la calata dei Lanzichenecchi  [shock] e si sono premuniti.
E' già da alcuni giorni che arrivano TIR carichi di derrate alimentari che vanno via vuoti, quindi dovremmo riuscire a farci bastare quello che c'é giusto per una cenetta fra amici. Del resto ho sentito che state tutti a dieta ....  [roll] o no !
Penso quindi che mangeremo quattro cosucce giusto per stare insieme in allegria  PDT34   e anche per non far alzare troppo il conto  [contr] vista la crisi  [prega].
A venerdì  [cucumber] [banana] [cucumber] [banana] [wellcome]
Legge di Capitankarl

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal