Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Vista SP2  (Letto 4111 volte)

Offline maxvolo

• Uploader Attivo
  • **
Re: Vista SP2
« Risposta #15 il: 06 Nov 2008, 15:35:46 »
Stanotte provo poi ti faccio sapere Grazie.

Max                             
MAXVOLO

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #16 il: 06 Nov 2008, 19:33:56 »
Prego. Comunque di fianco all'opzione da spuntare ci dovrebbe esser scritto app.
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline maxvolo

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #17 il: 07 Nov 2008, 23:01:29 »
Giusto, dovevo spuntare la casella "Apps" solo che,  (il tutto graficamente è molto bello) rallenta in un modo impressionante il sistema. Almeno il mio (Es: Fs va a 2 frame) Cioè ingestibile. Ora non so se devo impostare qualcosa in particolare o magari disinstallare il tutto . Poi quando avvio il pc dopo un po mi compare una finestra che mi da errore  (Thoosje Sidebar) .
Si accetano consigli. [oops]

Saluti Max
MAXVOLO

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #18 il: 08 Nov 2008, 14:36:49 »
Io ho un Pentium 4 2.53Ghz, 512Mb di RAm e ATi 9550 256Mb
FS9 mi va come prima, non ho avuto alcun ralentamento (almeno, non ho notato nulla) e non ho alcun problema di caricamento della side bar (forse perchè l'ho disattivata [lol] ).

Forse c'è un errore nell'installer, forse dovuto ad un download non eseguito correttamente (magari c'è stato un problema di collegamento al server e non hai scaricato tutto correttamente)....

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #19 il: 08 Nov 2008, 23:47:17 »
Io ho un Athlon xp 2400+ 1 gb di ram ati hd 2400 agp pro, e mi rallenta una valanga con la trasparenza, percio ho tolto le applicazioni e ho tenuto il resto perchè son sempre un qualcosa di "fresco".
L'errore a me non l'ha mai dato.
« Ultima modifica: 09 Nov 2008, 11:43:50 da Red Deadly »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline maxvolo

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #20 il: 09 Nov 2008, 10:24:48 »
Io ho risolto il problema in questo modo: Sostanzialmente cio che rallenta il sistema (almeno il mio) sono (True Trasparence che rende le finestre molto carine  e Winflip che consente di vedere più finestre aperte in 3d). Allora in fase di installazione ho installato tutto tranne T.trasp e W.flip che però ho scaricato da qui :http://www.filecluster.com/downloads/TrueTransparency.html è un file di appena 397K che non si installa ma si usa all'occorenza ( che comunque quando si usa il sim bisogna uscire (rallenta). Stesso discorso per W.flip che potete scaricare da qui : http://www.scaricando.it/download-programmi/programmi-windows/winflip-download.html . Spero di essere stato d' aiuto per chi ha avuto rallentamenti nel SO

Buona Domenica a tutti.             Max ciao
MAXVOLO

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #21 il: 09 Nov 2008, 15:48:58 »
Si, sei stato d'aiuto!  PTD37 Questa versione di trasparenza non mi pesa come quella del vistamizer. Winflip l'ho messo su, ma mi sa che lo usero pochissimo, però bello.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal