Ho sentito che hanno sviluppato un nuovo sistema di cinema a 3D che ha reso giurassico quello che si vedeva sino a poco tempo fà a dysneyland. E ricordo che quello mi stupì parecchio. Si vedevano le immagini uscire letteralmente dallo schermo.
Questo nuovo sistema pare che con l'uso di semplici occhiali filtratori immerga letteralmente lo spettatore all'interno dello schermo.
Se tanto mi da tanto presto lo vedremo applicato anche ai videogiochi ed allora mancherà solo il "motion" (anche se qualche smanettone lo ha già fatto) per trasformare il volo virtuale in volo reale. Presto la simulazione sarà tale che dovremo dotare le poltrone davanti alla scrivania di martinbecker e relativo paracadute per salvarci in caso di abbattimento.
Il progresso avanza tenetevi forte !
Il neo sarà che diventerà sempre più difficile distinguere tra ciò che è vero e ciò che non lo è soprattutto per le giovani generazioni. Già oggi tutti i bambini sanno che cosa è una mucca ma quelli che l'hanno vista dal vero sono rarissimi.
Sarà vero progresso ??? Boh !
ai posteriori l'ardua sentenza
![[butthead] [butthead]](https://www.tuttovola.org/Smileys/default/icon_butt.gif)