il punto è quale sia la manovra evasiva migliore col 109F/G nel caso si abbia uno spit a ore 6...
E sul fatto che dobbiamo fare bnz ci siamo...il punto è quale sia la manovra evasiva migliore col 109F/G nel caso si abbia uno spit a ore 6...
Io ho in mente alcune soluzioni:1 - Indossare il travestimento da "ragazza di playboy in lattice stile Hollywood" e sventolare una gamba fuori dal velivolo in modo che si affianchi per poi abbatterlo a sportellate?
...Io a volte faccio una manovra suicida, che comunque sconsiglio, ovvero partendo da una quota abbastanza elevata e con lo Spit in coda, mi butto in picchiata assolutamente verticale e richiamo appena prima di iniziare a spaccare tutto sperando che lo spit non abbia il coraggio di seguirti per tutto il percorso...
7 - Gridi "ARIMO"
Lo Spit è un aereo fuori di testa, fa i looping all'infinito tipo ruota dei criceti e non perde energia...Le regole sono sempre le stesse: quota, velocità e precisione nel tiro...Quindi è basilare essere più alti di loro sempre, matenere l'aereo bello veloce e quando si ha l'occasione di fare fuoco bisogna fare il massimo danno da subito!Se poi contro uno Spit si vuole vincere un duello con il manovrato, allora dovete passare a Train Simulator Personalmente preferisco affrontarli con un Focke piuttosto che con un Bf109...In brutte situazioni con il Focke se lo lasci andare veloce nn riescono cmq a prenderti e dopo un po ti mollano in cerca di un'altra preda..Col BF109 invece non puoi sempre scappare in velocità.Se le cose si mettono male picchiare vedendo se lo Spit continua a seguirti, se ti segue arrivare a 800kmh e andarsene per poi ricominciare tutto da capo!
Bisogna stare attenti che l'elevatore del 109 a velocità estreme (picchiata) perde autorità per il noto fenomeno della compressibilità