Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore chi c'è stasera ?  (Letto 4057 volte)

Offline Drust

• Licenza ITAF
  • *
    • proteggiamo l'ambiente
Re: chi c'è stasera ?
« Risposta #15 il: 20 Mar 2010, 10:27:09 »
che peccato  :resent:

perchè prorpio ieri sera ne eravamo almeno in 10 sulla mappa di Volpe a dogghettare tra di noi, e ci siamo  troppo divertiti.

ne approffitto per ringraziare tutti per la compagnia di ieri sera, e invito Anto e gli altri che hanno problemi con Il2 a non arrendersi...perchè  poi il divertimento è assicurato  :dance1:

PS anto apri una discussione riguardo al tuo problema. di sicuro qualcuno ti saparà aiutare
ciao

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #16 il: 20 Mar 2010, 11:46:28 »
che peccato  :resent:

perchè prorpio ieri sera ne eravamo almeno in 10 sulla mappa di Volpe a dogghettare tra di noi, e ci siamo  troppo divertiti.

ne approffitto per ringraziare tutti per la compagnia di ieri sera, e invito Anto e gli altri che hanno problemi con Il2 a non arrendersi...perchè  poi il divertimento è assicurato  :dance1:

PS anto apri una discussione riguardo al tuo problema. di sicuro qualcuno ti saparà aiutare
ciao

Spero che ce ne sarà un'altra  :smile:   ...credo di aver risolto, stamattina mi andava tutto stranamente veloce, magari il provider avrà smesso di avere le mosse ... al più presto  ciao
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #17 il: 20 Mar 2010, 14:34:34 »
Ao   :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
stasera cè pure aaRoma...
vedrai risolveremo........ . :dance1:

:spiteful: :spiteful:

« Ultima modifica: 20 Mar 2010, 14:57:03 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline Lupo

• Team Speaker
  • **
  • Un Leader comanda con l'esempio, non con la forza
« Risposta #18 il: 20 Mar 2010, 18:06:14 »
per stasera non saprei .... ma sono le 18 e sto già volando :) se alle 19 sei operativo ci becchiamo in volo ;)

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #19 il: 20 Mar 2010, 18:58:46 »
io avevo detto a Caster che se c'ero mi sarei fatto vivo sul tardi
ma per cause di forza maggiore sarò fuori casa

all prossima
d.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal