Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Un buon aeroplano - King Air B300  (Letto 1639 volte)

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
Un buon aeroplano - King Air B300
« il: 03 Mar 2009, 19:50:34 »
Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo più sul forum. Apro questo topic per mostrarvi alcuni screen di un aeroplano che ho trovato girando per la rete e che è molto ben fatto a parer mio. Parliamo di King Air B300 con virtual cockpit credo completamente clockabile. L'ho provato e ho fatto un voletto di prova, però ho avuto alcuni problemi tecnici credo dovuti al mio FS un po' andato (reinstallerò tutto).

Purtroppo non sono riuscito ad avviare i motori manualmente perchè provando ad accendere la batteria non riesco a far rimanere lo switch su ON perchè ritorna subito su OFF. Alla fine con il comodo CTRL+E sono riuscito a far avviare le pale, ma gli schermi all'interno dell'aeroplano sono rimasti spenti. Inoltre ho notato alcuni malfunzionamenti come l'impossibilità di abbassare i flap, anche se la leva degli stessi si sposta. I carrelli ad esempio, non mi hanno dato problemi.

Spero che chi scaricherà il pacchetto sarà più fortunato di me (teoricamente il problema è solo mio perchè cmq altri utenti l'hanno provato e ci hanno anche disegnato nuove livree) a quanto pare è un buon aeroplano.
Ecco il link per il download King Air B300

Ed ecco alcuni screen veloci.

http://img171.imageshack.us/img171/5849/fs12009mar3001.jpg
Un buon aeroplano - King Air B300

Ed ecco il fantastico VC completamente spento però.... [cry]

Fine. Mi pare un buon aeroplano, avrei avuto piacere ad uploadarlo qui, ma il produttore dice espressamente che non vuole durante l'installazione, quindi spero che questo topic non si cancelli tanto presto per dare modo a tutti di trovarlo e scaricarlo.

Ciao, buon vento...

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Re: Un buon aeroplano - King Air B300
« Risposta #1 il: 03 Mar 2009, 19:57:33 »
...Parliamo di King Air B300 con virtual cockpit credo completamente clickabile....
Ho letto da poco per la prima volta il termine clickpit per definire proprio questo !! Era a proposito di DCS Black Shark.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline chiastra

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #2 il: 18 Mag 2009, 17:19:28 »
Grazie del link,Alex90.Proprio adesso lo sto scaricando,speriamo non mi dia problemi anche a me.A vederlo,sembra quello pay della Aeroworx!
Ciao.

Offline francescogiancotti

• Gregario
  • **
« Risposta #3 il: 18 Mag 2009, 17:27:49 »
Ciao !!!
A me piacerebbe tantissimo avere molti aerei di linea delle compagnie italiane (Alitalia, Meridiana, Air One, Air Italy, EasyJet ...), soltanto che nel web ho trovato pochi siti, e gli aerei che ho scaricato, alcuni mi funzionano benissimo, ma altri non partono proprio (forse perchè non compatibili con FSX), ed alcuni hanno uno strano difetto, ovvero che accelerando sulla pista, l'aereo tende a girare verso destra o sinistra (come capita ... e con tutto il fatto che uso la tastiera e non il joistick).
Sapreste dirmi dove trovare aerei compatibili per fsx, ma di compagnie italiane ???
Grazie !!! ciaoo  ciao

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #4 il: 18 Mag 2009, 19:50:59 »
Aerei per FSX in rete ce ne sono una valanga.
Alcuni funzionano molto bene, altri hanno delle pecche, altri ancora non funzionano punto!

L'unica cosa da fare è sperimentare.     [scalata]

Grazie ad Alex quindi che ci ha fornito questo link.   [plane]

Provate quindi e quando trovate un bell'aereo perfettamente funzionante postate il link.

[computer]
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal