Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore MB 339  (Letto 1373 volte)

Offline sandiego1990

• Pinguino
MB 339
« il: 10 Apr 2009, 11:06:39 »
SALVE A TUTTI C'E' QUALCUNO CHE MI SA DIRE PERCHE' NON RIESCO A FAR USCIRE, PREMENDO IL TASTO "G", IL CARRELLO DEL MB 339 PAM.
GRAZIE.

Offline jomissuri

• Licenza ITAF
  • *
Re: MB 339
« Risposta #1 il: 10 Apr 2009, 12:52:54 »
stuck gear???
SIAMO TUTTI UGUALI....PRIMA DI STACCARE L'AUTOPILOTA!!! SOLO STACCANDOLO POTRAI SAPERE CHI SEI VERAMENTE!!!

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #2 il: 10 Apr 2009, 18:10:22 »
L'MB 339 è un modello per esperti. E' stato realizzato con la collaborazione di piloti della PAN ed è molto realistico. Se si superano le limitazioni dell'aereo vero, vengono simulati danni strutturali al mezzo. In particolare se non si retrae il carrello prima di superare la massima velocità ammessa con carrello esteso, viene simulata la sua avaria, e quindi non è più possibile la sua estrazione 8)
Per le limitazioni vedi la documentazione allegata.
 [plane]
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline marius7475

• A L I T A L I A S K Y T E A M
  • Team Speaker
  • **
  • semper fidelis
« Risposta #3 il: 23 Apr 2009, 12:50:58 »
Tempo fa ho eseguito un atterraggio "d'emergenza" dopo aver danneggiato il carrello perchè non retratto prima dei 150 nodi. Ho eseguito il corto finale alla velocità idonea e tenendo premuto il tasto G (Gear) il carrello è rimasto giù ed ho potuto eseguire l'atterraggio... il problema è che a velivolo quasi fermo ho dovuto lasciare il pulsante della tastiera, il carrello è rientrato ed un gran frastuono ho ascoltato... morale, con il carrello danneggiato conviene riavviare il volo, un pò meno problematico se a danneggiarsi sono i flaps, si può scendere comunque... [roll]
marius7475
-semper fidelis-

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #4 il: 23 Apr 2009, 13:19:57 »
Ciao carissimo
Che fine hai fatto ?
Fatti sentire ...  chiamami  :
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal