Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Screenshots davvero molto belli  (Letto 2142 volte)

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Screenshots davvero molto belli
« il: 17 Apr 2009, 11:47:57 »
Qui, Ybor che prova la Il2War in nord Africa ... volo di ricognizione.

Come si dice ... gli inconvenienti succedono anche ai migliori  [lol] [lol] [lol]

Qui invece Radar si allena nel server Acrobats con gli amici BlueComets
 [lol] [lol] [lol]

:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Re: Screenshots davvero molto belli
« Risposta #1 il: 17 Apr 2009, 20:14:43 »
Mizzica, ma sta provando a far ripartire il motore quel matto nella prima foto ??
Sta regolando il minimo ?? Sta pulendo le candele ??? Se sta a scaldà la mano destra ??
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #2 il: 18 Apr 2009, 19:55:18 »
Il pilota bravo non è quello che sa uscire dai guai ....
è quello che non ci si mette !!!!

\:D/
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #3 il: 18 Apr 2009, 22:01:09 »
ciao

però se te metti nei guai....(come spesso mi accade) o  si fà un errore, magari per situazioni anomale, oppure malore, addirittura in combattimento procedure "fuori norma"..
magari si riesce ad uscirne....
mh... ancora nun ce riesco!!!!!

sarebbe da gran piloti!!!!!!

[love] [love]

ciao
« Ultima modifica: 18 Apr 2009, 22:05:26 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #4 il: 19 Apr 2009, 00:29:30 »
Ti racconto una storia.
Anni fa mi trovavo a Lax con un collega e volevamo fare un volo in elicottero. Andammo in un piccolo aeroporto ad un indirizzo che ci avevano dato dove c'era una base di elicotteri. Il pilota che ci doveva portare, era in volo e dovevamo aspettare. Mentre aspettavamo cominciammo a parlare con un ragazzo Italiano che era li. Era un allievo pilota di elicottero che stava studiando per il brevetto e ci raccontò di quanto era bravo il suo istruttore con cui avremmo volato di li a poco. Ci disse che era talmente bravo che la settimana prima mentre scendeva in verticale sulla piazzola gli si era spento il motore  a bassa quota per finito carburante ma lui era riuscito a mettere il mezzo in autorotazione e ad atterrare senza danni. [shock]
Ci guardammo intorno e notammo che la piccola aerostazione era una vera baracca e l'auto dell'istruttore parcheggiata li davanti era un vero scassone. Ci chiedemmo se  anche l'elicottero su cui dovevamo volare non fosse uno scassone, e se aveva carburante sufficente o se rischiava di nuovo di restare a secco in volo. Beh dopo esserci guardati in faccia decidemmo che non ci tenevamo a volare con Air America e ce ne andammo senza conoscere il famoso istruttore.  8)
Confermo:
Il pilota bravo non è quello che sa uscire dai guai ma quello che sa come non mettercisi !
 \:D/
Ovviamente io parlo di volo vero non di volo simulato  ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Gianka

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #5 il: 19 Apr 2009, 03:19:10 »
Citazione
Il pilota bravo non è quello che sa uscire dai guai ....
è quello che non ci si mette !!!!

già hai ragione ;)

nel volo simulato invece se non ti ci metti nei guai rischi di finire il carburante osservando il panorama [lol] [lol] [lol]

Offline I/JG53_Amsicora

• I.JG53
  • **
« Risposta #6 il: 19 Apr 2009, 09:38:48 »
Ciao
Anch'io ho da raccontare un fatto.
Conosco un pilota ex aeronautica militare, 2° stormo coi G91, che attualmente fa voli internazionali con Alitalia: insomma un pilota di notevole esperienza con migliaia di ore di volo!
Tempo fa mi invitò a fare un giro con un SIAI Marchetti 260 che noleggiò proprio per farsi qualche giretto l'estate e per  portare gli amici. Prima di partire notai che si controllò l'aereo, facendo il giro dello stesso, controllando le superfici di governo, proprio come previsto su tutti i manuali.
Sinceramente mi meravigliai che un pilota esperto come lui lo facesse.
Invece proprio quel giorno ebbi la prova che era giusto così!
Il giretto fu bellissimo e ovviamente non era fatto solo per farmi vedere la costa dall'alto e passare in virata attorno a Capo Caccia (!!!) ma era fatto sopratutto per farmi cagare con qualche looping e qualche sfogata (me lo sono sognato per 3 notti!).
Quando atterrammo non notai che probabilmente qualche addetto a terra spostò l'aereo con un carrellino e che lasciò lo stesso agganciato al ruotino anteriore quando si allontanò.
Successe allora che, mentre noi parlavamo vicino all'hangar, l'aereo fu preso da un collega del mio amico che aveva anche lui noleggiato l'aereo e che questi in tutta fretta accese il motore e iniziò a muoversi.
Il mio amico si accorse subito del pericolo ed inizio a urlare ed ad agitarsi per segnalare che c'era qualcosa che non andava.
Fortunatamente quello si accorse di noi, si fermò, tolse il carrellino e partì!

Il mio amico un giorno mi disse una frase che ci sta bene in questo caso:
"Esistono piloti anziani ed esistono piloti temerari, ma non esistono piloti anziani temerari!"

Ciao
« Ultima modifica: 19 Apr 2009, 09:43:56 da I/JG53_Amsicora »

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #7 il: 19 Apr 2009, 10:00:45 »
...e che questi in tutta fretta accese il motore e iniziò a muoversi...
[shock]
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #8 il: 19 Apr 2009, 14:30:06 »
Citazione
"Esistono piloti anziani ed esistono piloti temerari, ma non esistono piloti anziani temerari!"

grande massima  [clap] [clap]

poi c'e' da aggiungere che uno lo spericolato magari lo fa perche' ... non ha altra scelta fra decidere di tornare a casa o crepare crivellato di colpi

solo saburo sakai e nishizawa sono stati tanto azzardati da mettersi a fare acrobazie sul campo di volo inglese ... e una volta soltanto, col beneficio della sopresa, gli inglesi scrissero al comando JA che sarebbero stati lieti di "ospitare" di nuovo i due acrobati ...  [lol]avrebbero pensato loro ai giochi di luce [lol] [lol]

ovvio che i due musi gialli (senzza offesa per nessuno ;) )  si tennero bene alla larga ...

P.S.

Soltanto Aibbore e' cosi' niubbo da uscire dall'abitacolo per riaccendere il motore !! e manco indossa il salvagente !! [lol] [lol] [lol]
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #9 il: 19 Apr 2009, 17:00:31 »
 [clap]
grazie 1000  Matté !  \:D/
te ne voi approfittà perchè sto via e nun te posso risponne 'n tempo

a breve posterò screenshot in cui mi alleno a ...   [mrgreen] [prr]
formazioni da provare
- gambizzare gambino da solo
- gambizzare gambino coi BC
- gambizzare gambino con chi capita

...ovviamente lo spirito dell'iniziativa è quello di sempre: o ci si diverte tutti o non si diverte nessuno, quindi si accettano adesioni  [mrgreen]

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal