Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Taylorsim A330  (Letto 1225 volte)

Offline roma01

• Uploader Attivo
  • **
Taylorsim A330
« il: 13 Giu 2009, 20:55:53 »
Ho scaricato l'A330 dal sito flightsim.com, ma quando vado a caricare l'aereo mi dice che è impossibile caricare il software o alcuni file, non visualizza neanche l'aereo.
Se do ok passa avanti ma se do il secondo per farlo caricare nel volo chiude FS2004.
Aprendo il file aircraft.cfg dice che ci sono tre texture ma in realtà c'è solo quella Lufthansa.
Nella cartella texture tutti i file non sono bmp.
Devo cambiare qualcosa?
Alessandro Russo

Offline capitankarl

• Moderator
Re: Taylorsim A330
« Risposta #1 il: 15 Giu 2009, 18:40:34 »
Mi scrivete spesso per chiedermi lumi sui malfunzionamenti di alcuni modelli per FS scaricati un po' qua e un po' la. Per provare a trovare una soluzione (ammesso che sia possibile) dovrei scaricare lo stesso modello, ma spesso non mi date i dati necessari per farlo. Dovrei poi (sempre che riesca a trovare il modello incriminato ed a scaricarlo sul mio PC) provare a vedere se funziona o se non lo fa provare a trovare il problema. Questo comporterebbe un enorme dispendio di tempo che non ho da dedicare a questa attività. Vi prego quindi di non chiedermi di correggere i bug di modelli fatti da altri. Personalmente vi consiglio di rivolgervi all'autore del modello che certo ha i dati per rispondervi. Qualora ciò non fosse possibile, il mio consiglio è di disinstallare il modello che crea problemi. Nel software o visto accadere di tutto ed anche il contrario di tutto. Non posso escludere quindi che un modello che non funziona possa creare problemi al FS al punto di costringervi ad una sua reinstallazione con conseguente perdita dei dati del libretto di volo e delle medaglie acquisite nelle missioni di FSX.
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal