Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore A chi dobbiamo credere ?  (Letto 1733 volte)

Offline maxvolo

• Uploader Attivo
  • **
A chi dobbiamo credere ?
« il: 29 Lug 2009, 22:43:58 »
MAXVOLO

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
Re: A chi dobbiamo credere ?
« Risposta #1 il: 29 Lug 2009, 23:22:42 »
Io la penso alla stessa maniera di quest'articolo.
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #2 il: 30 Lug 2009, 02:19:43 »
Mai creduto a 'sta cosiddetta pandemia di febbre. Ogni volta che i telegiornali ne parlano, io smadonno !!
Addirittura la Farnesina che "esprime profondo cordoglio" per il nostro primo connazionale morto in Argentina (sia detto con tutto il rispetto, e pace all'anima sua)...ma va a cagare Farnesina !!
UN, dico UN connazionale morto, e partono le condoglianze ufficiali ?!?!?! E tutti quelli che muoiono ogni anno per l'influenza, quella "normale" ??? Roba da matti, l'altro giorno alla radio in un servizio allarmistico di questi, in cui si metteva in guardia dagli alti rischi che si corrono, si sono smentiti da soli affermando che ogni anno, per l'influenza normale di stagione, quella che viene tutti gli anni, muoiono sempre, normalmente più persone di quelle che prevedibilmente moriranno per questa (falsa) febbre, ma comunque poi il servizio proseguiva come se nulla fosse con i toni da catastrofe e da panico indotto...ma perchè, vi ricordate l'aviaria ??
Roba da matti !! Ovviamente c'è dietro il guadagno di chi produce i vaccini...hanno tutto l'interesse che scoppi il panico mondiale...Come i produttori di armi hanno tutto l'interesse che non si arrivi alla pace da nessuna parte...Come i governi hanno tutto l'interesse a non stroncare mafie, camorre e trafficanti di droga, così giustificano e perpetuano la loro esistenza...basti pensare all'eterno "Problema Mezzogiorno", o alla Salerno-Reggio Calabria. Però il ponte sullo Stretto, quello sì, si deve fare!!
La politica, che amarezza!!! A me un Kalashnikov, presto!!

Vabbè vado a [zZz] sarà il caso!

Neanche a farlo apposta, stasera alla radio ho sentito un esponente della maggioranza parlare esattamente di "problema mezzogiorno"!
« Ultima modifica: 31 Lug 2009, 01:48:17 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #3 il: 30 Lug 2009, 08:18:30 »
ao a me me s'è allungata l'ugola ... putt**** di quella ****  [grrr]

alle ortiche la pandemia !!!!

concordo con il signor ministro e con red
S!
d.

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 30 Lug 2009, 09:33:33 »
alle ortiche la pandemia !!!!

[shock]

Radar io da te queste brutte parole non me le aspettavo...

[shock]
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #5 il: 30 Lug 2009, 19:04:29 »
UN, dico UN connazionale morto, e partono le condoglianze ufficiali ?!?!?!

Promuovo una raccolta di fondi da erogare in favore del connazionale deceduto e una raccolta di firme per una medaglia alla memoria e una pensione agli eredi!   [shock]

Ugo hai mille ragioni e scherzi a parte ...inc...moci di più per i 3/4 morti al giorno sul lavoro   [grrr] [grrr] [grrr]
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #6 il: 03 Ago 2009, 12:27:49 »
Citazione
Ugo hai mille ragioni e scherzi a parte ...inc...moci di più per i 3/4 morti al giorno sul lavoro

non posso che associarmi al capitano.
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal