Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore WindConfig v4.1  (Letto 1521 volte)

Offline Radar

• AssistantAdmin
WindConfig v4.1
« il: 08 Ott 2009, 09:04:28 »
qualcuno l'ha provato ?

un amico afferente al "Grupo de Operaciones Aéreas Fénix" mi ha segnalato il loro portale dove ho trovato questo tool per la configurazione della "manica" nelle missioni coop

se non ho capito male è uno strumento che aiuta a parametrizzare correttamente i files mis nel caso in cui venga utilizzato il mod WindConfig v4.1 ( io onestamente non so nemmeno se lo ho questo mod, per cui se qualcuno di voi ne è in possesso e può/voleallegarlo di seguito... ;) )

http://www.goafenix.com/foro/post10159.html#p10159

ciao,
.d.

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: WindConfig v4.1
« Risposta #1 il: 08 Ott 2009, 16:11:22 »
Fica l'idea di posizionare la manica a vento random sulle piste di volo :D

Comunque il vecchio windconfig era un piccolo mod che apriva e permetteva di configurare tutti (o quasi) i parametri delle condizioni atmosferiche in gioco.

Quando l'ho scaricata io funzionava cosi': prima di lanciare una miss e dopo averla buildata nel fmb si apriva il file di testo di configurazione del vento e si sceglievano le caratteristiche di quest'ultimo ...

Purtroppo, non avendo mai creato missioni importanti non l'ho mai usata XD per cui non so spiegarti oltre ... questa dei goa mi pare mooooolto piu' evoluta con l'interfaccia grafica da applicazione esterna e addirittura la capacita' di piazzare la manica a vento come oggetto extra aggiunto dopo la creazione della miss

P.S.
Oltre a questa ci dovrebbe essere la mod che aumenta il numero delle scelte di quota diversa per le nuvole , era tutta robbbbba di aaa ormai piuttosto vecchia, non so se ci sono nell'ultrapack, magari si.
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Radar

• AssistantAdmin
Re: WindConfig v4.1
« Risposta #2 il: 08 Ott 2009, 16:39:47 »
grazie Gambino, sempre precisissimo e... veloce , tira bene la rete WiFi del vicino vedo  [mrgreen]

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal