Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore I miei primi (ed ormai scomparsi) pedali autocostruiti  (Letto 1861 volte)

Offline Caster

• Licenza ITAF
  • *
  • Caster
A suo tempo mi ero costruito i pedali che collegavo al vecchio joystick ( al posto del pot dell' asse Z) utilizzando due comandi x macchina da cucire ponendo in serie le 2 resistenze da 50K e, visto che i 2 pedali erano indipendenti,avevo realizzato una combinazione di switch che, se si premevano innavertitamente tutti i pedali contemporaneamante, ponevano il direzionale al centro.
(x le immagini devi essere logato!)

Ciao e  Good Luck!!!
« Ultima modifica: 10 Set 2010, 18:03:43 da Ripley »

Offline Radar

• AssistantAdmin
Re: I miei primi (ed ormai scomparsi) pedali autocostruiti
« Risposta #1 il: 02 Feb 2010, 10:37:20 »
finalmente li vediamo :)

grande caster,
mi spiace leggere che sono scomparsi

ciao,
d.

Offline Caster

• Licenza ITAF
  • *
  • Caster
« Risposta #2 il: 02 Feb 2010, 12:27:14 »
sono scomparsi nel senso che li ho demoliti xchè sostituiti da altro (un vecchio Thrustmaster che sto pensando di modificare causa giochi aumentati x vetustà)

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #3 il: 03 Feb 2010, 17:37:31 »
Ma che figata!! Belli!!

Mi hai fatto pensare che per l'hardware si potrebbero benissimo usare dei pedali per chitarra, tipo un Wha-Wha dismesso, o un paio di pedali volume sfigati, o cose del genere...
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Caster

• Licenza ITAF
  • *
  • Caster
« Risposta #4 il: 03 Feb 2010, 18:59:30 »
..x i collegamenti a potenziometri e switch vari devo avere da qualche parte lo schema che a suo tempo avevo sviluppato, se ti serve basta domandare e dovrei trovarli da qualche parte

ciao e Good Luck!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal