Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Aiuto per addon FS  (Letto 2453 volte)

Offline gabriels

• Pinguino
Aiuto per addon FS
« il: 04 Apr 2010, 18:39:26 »
Ciao ragazzi..magari vi scrivo nel posto sbagliato ma sto davvero impazzendo..ho scaricato gli aerei da tuttovola.org li ho decopmressi cn win zip e installati ma nn riesco a trovarli nella libreria di flight!!! Mi potete aiutare altrimenti impazzisco! Grazie mille!!
« Ultima modifica: 01 Ago 2011, 15:27:21 da Ripley »

Offline capitankarl

• Moderator
Re: Aiuto per addon FS
« Risposta #1 il: 04 Apr 2010, 19:29:51 »
La domanda che mi sorge spontanea è :

Quali aerei hai scaricato .......e dove stai tentando di installarli ???   :mda:

Segui con attenzione ciò che è scritto nella sezione download. Vedrai che è divisa in sezioni.

Se scarichi un Add On dalla sezione IL2 lo puoi installare solo in IL2

Se invece scarichi un add On dalla sezione Flight Simulator lo puoi installare solo sul Flight Simulator per cui è stato creato e cioè Microsoft Flight Simulator 2004 per la quasi totalità dei files.
Ieri ho inserito un nuovo aereo l'F16 creato invece per il Microsoft Flight Simulator FSX per ora è l'unico aereo fatto da me destinato all'ultima versione del Microsoft Flight Simulator.

Tutti gli aerei  e gli Add On per Microsoft Flight Simulator fatti da me sono in autoinstall e si installano automaticamente nel Flight Simulator cui sono destinati sempreché questo sia stato installato nel disco -C-.

Qualora tu avessi uno dei due Flight Simulator Microsoft o tutti e due installati in un disco diverso da -C- durante l'autoinstall hai la possibilità di cambiare la lettera del disco di destinazione. Non c'é bisogno di  fare altro.

Se durante l'esecuzione del programma di autoinstall ti viene detto che la cartella di destinazione non esiste e se vuoi verrà creata, ciò vuol dire che il programma non ha trovato la cartella del Simulatore in questione e quindi le cose sono due o hai installato il Simulatore in un disco diverso e non lo hai detto al programma di installazione, o forse, e temo che sia così, non hai proprio il simulatore in cui mettere l'Add On che vuoi usare.
Sarebbe come accattarsi un campanello senza avere la bicicletta su cui montarlo.

Facci sapere se hai risolto l'inghippo ed a cosa era dovuto.
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #2 il: 04 Apr 2010, 23:22:04 »
...nn riesco a trovarli nella libreria di flight!!! Mi potete aiutare altrimenti impazzisco! Grazie mille!!
Gabriels, posta le tue richieste in un thread a parte, e nella sezione giusta per favore.
« Ultima modifica: 01 Ago 2011, 15:26:35 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #3 il: 07 Apr 2010, 18:05:13 »
Ho dato una sistemata ai tuoi post gabriels, unendoli e mettendoli nella sezione giusta. La prossima volta che scrivi fallo nella sezione adatta creando un nuovo tread se serve e pazienta un pò invece di scrivere a destra e manca... vedrai che otterrai a breve una risposta.
Ancora meglio se usi "Cerca nel forum" scoprirai che s'è già parlato del tuo problema, e se proprio non ti è chiaro, prima spiega dettagliatamente il tuo problema e poi cercheremo di aiutarti.
Non prenderla come una cattiveria nei tuoi riguardi, ma se tutti facessero come te, il forum sarebbe molto più caotico di quello che già è...
Se continui cosi corri il rischio di venire ignorato.
 ciao
« Ultima modifica: 08 Apr 2010, 19:47:32 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal