Autore Messaggio di servizio  (Letto 1029 volte)

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e f ci che vuoi.
Messaggio di servizio
« il: 18 Lug 2010, 19:07:39 »
Mi rivolgo principalmente ad Acasto e a chi ha caricato file in hostfile per poi pubblicarli su questo topic:

- Ricordiamoci che alcuni autori non desiderano che i propri file siano messia a disposizione (scaricabili) da altri, anche se sono gratuiti, quindi prima di pubblicarli su tuttovola ricordatevi di informarvi chiedendo se necessario il permesso.

- Nel caso che la pubblicazione sia libera, o si sia ottenuto il permesso, o meglio ancora siano files di cui si autori, ho creato uno sezione apposita per Orbiter nella sezione Download.

E ora tutti in orbita  :dance1:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline 4stormo_Acasto

• 4Stormo
  • **
Messaggio di servizio
« Risposta #1 il: 18 Lug 2010, 19:16:58 »
Sì, ovvio, lo davo per scontato :good: infatti se scarichi puoi vedere che oltre alla struttura con Scenarios>tuttovola.org>NomeMissione
non c'è nulla, ed il file ha estensione *.scn che non è altro che un file di testo apribile con il notepad... un po' come il file *.mis di IL-2
Non ho caricato alcun materiale se non la mia missione, che, ovviamente, per essere giocata deve prevedere l'installazione da parte dell'utente dei plug-in segnalati; e sarà sua preoccupazione procurarseli  :wink:
« Ultima modifica: 22 Lug 2010, 18:59:49 da Ripley »

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e f ci che vuoi.
Messaggio di servizio
« Risposta #2 il: 18 Lug 2010, 20:43:22 »
non mi sono spiegato bene, e il mio invito rivolto anche ripley che nel post iniziale dove, con la sua certosina cura spiega in modo semplice come avere un primo approccio con l'istallazione di orbiter, compaiono alcuni link a file presenti su tuttovola nel tuo spazio privato.
Tornando al tuo file cosi come l'hai linkato non si pu raggiunge se non sei loggato, mentre inserendolo nella sezione download e poi linkarlo sul forum tutti potranno raggiungerlo (compresi gli spider), e sara ricercabile anche dalla sezione download oltre che dal forum.  :wink:
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • Moderator
Messaggio di servizio
« Risposta #3 il: 18 Lug 2010, 22:21:16 »
Per il momento ho chiesto sul "Forum Orbiter Italia" il permesso e/o se avevano qualcosa in contrario ai loro file messi qui da noi, e per ora hanno gentilmente risposto che non ci sono problemi.

Vedo di spostare i file nella sezione giusta e di aggiustare i link...
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e f ci che vuoi.
Messaggio di servizio
« Risposta #4 il: 18 Lug 2010, 22:31:24 »
OK :dirol:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2020, SimplePortal