Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Aspirante Lock On  (Letto 2655 volte)

Offline jakal

• Uploader Attivo
  • **
Aspirante Lock On
« il: 07 Ago 2010, 00:54:34 »
Ciao ragazzi, spesso vi ho visto con il server nell'utlizzo di lock on flamming cliff 2.0, mi piacerebbe unirvi a voi quando volate, ma non ho la pass per team speak.
Mi fate avere vostre notizie
Grazie

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Aspirante Lock On
« Risposta #1 il: 07 Ago 2010, 11:45:18 »
heila jakal.... questo nome non mi è nuovo... sarà stato il nome di un personaggissimo in un libro o in un film, vabbe lasciamo perdere... :whistle:

la password... dunque vediamo sarà il nome di un personaggio famoso... no... forse di un'associazione... uffa la memoria si sta accorciando... :sarcastic:  ah ecco ce l'ho!  :good:

se non mi dimentico di farlo ti mando un PM  :haha:

ciao a presto!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline jakal

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #2 il: 07 Ago 2010, 13:39:33 »
E' il nome di di un killer interpretato da Bruce Willis in uno dei suoi film, per l'appunto proprio "The Jackal".

PM ricevuto, appena posso passo a trovarvi per fare un voletto insieme.

A presto,ciao.

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #3 il: 09 Ago 2010, 10:55:40 »
ciao a presto
d

Offline Drust

• Licenza ITAF
  • *
    • proteggiamo l'ambiente
« Risposta #4 il: 04 Set 2010, 00:51:15 »
ciao jakal.... stasera ho visto che eri in TS... on ero sicuro tu fossi il nuovo ragazzo.... benvenuto

PS scusa la scarsa accoglienza sul forum, ma è perchè magari molti di noi essendo in vacanza lo leggevano poco.

ok alla prossima  :good:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Nefer

• Licenza ITAF
  • *
  • A Zoro getta a spada
    • Il Volo
« Risposta #5 il: 06 Set 2010, 17:55:41 »
Ciao ragazzi, spesso vi ho visto con il server nell'utlizzo di lock on flamming cliff 2.0, mi piacerebbe unirvi a voi quando volate, ma non ho la pass per team speak.
Mi fate avere vostre notizie
Grazie

S:C:T:
Check your six!!
 :dirol:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal