Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Parliamo di cellulari - consigli per gli acquisti  (Letto 989 volte)

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Parliamo di cellulari - consigli per gli acquisti
« il: 10 Set 2010, 20:59:03 »
Carissimi, ho bisogno di comprare un cellulare nuovo.
Ho un un Nokia da 2 euri e mezzo che mi ha dato l'ufficio e che al momento è il mio unico cellulare, spartano ma funziona.

Potrei benissimo campare con un solo cellulare, se non fosse che fino a poco fa ne avevo 2 (un regalo che si è sovrapposto a quello dell'ufficio) e alla fine mi ci ero abituato. Purtroppo si è rotto il display del vecchio Nokia N70 e ne sto sentendo la mancanza. Lo usavo principalmente come agenda perchè aveva un bel display, e di default l'avevo configurato per farmi vedere l'"agenda" compresa nel suo software.

Non mi serve strettamente l'ultima figata megapixelosa, che suona mp3 e fà il caffè, i filmini, le foto, ed è connessa ad internet...magari se fà anche telefonate è utile.
Oddio, mi piacerebbe pure avere una cosina "tecnologica" e divertente. Non ho detto iPhone, ma qualcosa del genere...boh, non ne so molto, s'è capito?

Mi serve principalmente come organizer, per segnarmi idee, promemoria e cose da fare (l'età avanza), quindi mi serve un display spazioso (ho tante idee  :smile:)

Negli anni ho avuto solo Nokia, e mi ci sono talmente abituato che mi pare un sacrilegio cambiare (se proprio devo cambiare).
Mi pare di aver letto bene del Samsung Galaxy S.

Poi l'appetito vien mangiando...
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-n8

Che dite voi "esperti"?
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
Re: Parliamo di cellulari - consigli per gli acquisti
« Risposta #1 il: 10 Set 2010, 23:57:24 »
Su che prezzi vuoi stare? Prova a fare una ricerca dei telefonini con Android.
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #2 il: 11 Set 2010, 01:21:42 »
io sono un felicissimo possessore di un Nokia 5800, alcuni lo definiscon un touch mediocre, solo perchè non è multitouch...  :swoon:
il touch screen funziona bene, nel complesso è un telefono robusto e non fà solo il caffè...
inutile dire che la media prezzo/prestazioni/feature sia tra le più convenienti, sempre se non siete affezionati della tastiera fisica.
« Ultima modifica: 11 Set 2010, 10:34:34 da Ripley »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 11 Set 2010, 10:21:47 »
Luigi il link è sbagliato. Comunque sono d'accordo che è un bel cellulare.
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal