Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore TV 32" come monitor  (Letto 7774 volte)

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
Re: TV 32" come monitor
« Risposta #30 il: 06 Mag 2011, 10:49:11 »
Eh insomma avere un 32" al posto di un 17 è tutto un altro mondo. :)
Pero, ho avuto un piccolo problema.
Una volta attaccato il computer al televisore si sono entrambi autoconfigurati e una volta finita la configurazione... Non si vedeva bene, le scritte erano strane e sembrava che ci fosse un griglia trasparente su tutto lo schermo.
Se provavo a spostare per esempio le icone, passando per le linee della griglia, queste si deformavano come se le linee fossero leggermente in rilievo.
Questo succede tenendo la configurazione (ATI) HDMI 1080p a 60Hz, invece con la configurazione BASE 1600x1200 si vede tutto in modo perfetto (Quella base arriva ad un massimo di 1680x1050, ma anche con questa non si vede bene).
Poi ho scoperto che tenendo la configurazione a 1080p e usando la funzione di visualizzazione "Sottoscansione: Viene visualizzata un’immagine
ad alta definizione ottimizzata. Con alcuni
programmi, può essere visualizzato un disturbo ai
bordi dell’immagine."
tutto viene visualizzato correttamente.
Momentaneamente ho provato a giocare con Batman Arkham Asylum e si vedeva perfettamente.
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #31 il: 06 Mag 2011, 12:28:10 »
Come ho detto anche al primo post, se vedi scie o sfocature varie, vai nel menù del tv e prova a disabilitare filtri e feature varie, che nel normale utilizzo tv, servono (teoricamente?) a migliorare la resa visiva, ma invece quando il tv ospita un segnale proveniente da un pc e quindi "digitalmente perfetto" tutte queste feature peggiorano la resa visiva.
Questo è quello che è successo a me e anche a daniele.

ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #32 il: 06 Mag 2011, 14:39:03 »
32????
Grrrrr......provo molta........Nvidia!!!!!
 :clapping:
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #33 il: 06 Mag 2011, 17:45:24 »
         A.TI fa sentire NVidioso la cosa ???   :haha:

:lol:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #34 il: 06 Mag 2011, 20:51:45 »
A quanto sembra è solo questione di ATI, perché ho provato con Ubuntu, che ha installato dei driver suoi, e non dava nessun problema, ho provato ad attivare l'hardware di terzi (ufficiale ATI) e mi ha dato gli stessi problemi. In ogni caso con l'opzione del televisore che ho scritto nell'altro post è comunque perfetto.
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #35 il: 06 Mag 2011, 21:17:15 »
E mò dicci com'è volarci!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal