...(e tantomento in romanesco )...
...tipo quello che fu usato per assaltare Venezia (ve lo ricordate? Fu quando Maroni che era nel drappello, all'arrivo della Polizia si buttò per terra dicendo che si sentiva male)...
Se ho capito il Gatto pensiero egli pensa che questi siano tutti guerriglieri islamici venuti per fare attentati suicidi e per derubarci e stuprare le nostre donne.Può essere. Il mio consiglio per Gatto è di proclamare il regno della Padania e costruire un muro tipo Berlino che tagli in orizzontale lo stivale al'altezza all'incirca di Parma. Il muro dovrebbe essere presidiato 24 ore al giorno da pattuglie di volontari in divisa verde armati di mazzafionda e con carri armati fatti in casa tipo quello che fu usato per assaltare Venezia (ve lo ricordate? Fu quando Maroni che era nel drappello, all'arrivo della Polizia si buttò per terra dicendo che si sentiva male). Questa è la migliore soluzione che un popolo lungimirante, Europeo e con visione globale dovrebbe adottare lasciando così a quei terroni del centrosud il problema che arriva dall'africa. Tanto Arabia a Calabria sono quasi la stessa cosa ...o no !Io cappito ti ho !e tu mo mai capito !Ybor la mia di ironia ti piace ?
Citazione da: gatto73 - 21 Mar 2011, 21:18:52...(e tantomento in romanesco )...Non vedo cosa ci sia di strano o fastidioso...
quando ho scritto che "vengono a cercare le nostre" non volevo mettere parole in bocca a nessuno se non a me stesso
Restando sull'amara ironia (che a volte è stata la tragica realtà), è probabile che le categorie da te citate, notoriamente più deboli, muoiano lungo la navigazione, e vengano jettisonate in mare... O magari i giovanotti vengono in avanscoperta, in cerca di un futuro migliore, con la speranza di mandare a casa dei soldi, o di farsi raggiungere prima o poi dalle famiglie...
stuprate, derubate e abbandonate nel deserto
Ma ci fai o ci sei?Faro' uno schemino semplice con parole facili, mi raccomando le risposte valide sono solo due o si o no:
per quotare il ministro aggiungerei appunto che nei barconi non ci sono neanche uomini anziani, oltre alle donne e ai bambini.di norma un uomo adulto o giovane in forze puo' affrontare la traversata con buone probabilità di successo, resistendo a fame e sete ... e non è detto, sotto i 20 anni di età le probabilità di farcela e la resistenza fisica si abbassano parecchio.e poi direi che non è vero che sono sempre solo uomini gatto, sono arrivate perecchie africane anche in cinta, stremate dalla fatica.per non parlare delle donne somale bloccate al confine libico (vedi apposito post ) stuprate, derubate e abbandonate nel deserto ...forse è per questo che non se le portano dietro...e come dice ripley, l'opzione jettison non ci farà mai sapere quante ne sono morte in viaggio ...
occhio a non trattare le persone che non conosci come dei "coglioni" (pardon) tanto per citare atlri post ...
( ah è vero poi che siamo tutti coglioni e sprovveduti, quindi non sappiamo già che sicuramente forze speciali presumo inglesi e francesi siano già da mo' sul territorio, quanto meno a difesa dei pozzi petroliferi...)
...................omissis---------Prima di fare le prediche (e tantomento in romanesco ) cerchiamo di intenderci no? Capitto mi hai?!
Ma ci fai o ci sei?Faro' uno schemino semplice con parole facili, mi raccomando le risposte valide sono solo due o si o no:...................-omissis..............................................Prego di non ficcarmi in bocca MAI PIU' parole non dette e scritte caro capitankarl, mai pensato............ ..-omissis-................ ma che viaggi ti fai ve? ......-omissis ....Stai fomentando una polemica che non esiste, .......-omissis-..........