Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Ma nei migranti non ci sono "migrante"?  (Letto 3577 volte)

Offline gatto73

• Burba
  • *
  • The winter is coming
Re: Ma nei migranti non ci sono "migrante"?
« Risposta #15 il: 22 Mar 2011, 19:07:32 »
Citato da Teheran-Sta saltando il tappo ovunque
( ah è vero poi che siamo tutti coglioni e sprovveduti, quindi non sappiamo già che sicuramente forze speciali presumo inglesi e francesi siano già da mo' sul territorio, quanto meno a difesa dei pozzi petroliferi...)

Questa se permetti era un non velato riferimento a tal "4Stormo_Nero" che qui: http://www.tuttovola.org/index.php?topic=4721.20   ha fatto 2 interventi decisamente "strani" dicendoci " sveglia manica di coglioni  e dormite coglionazzi dormite... ", ed era proprio per sottolineare che magari non siamo tutti c.. e sprovveduti, onestamente non vedo dove sia l'offesa da parte mia.

...................omissis---------Prima di fare le prediche (e tantomento in romanesco ) cerchiamo di intenderci no?
Capitto mi hai?!
Come ho già risposto, non ho capito che ha scritto Ybor (credo)

Ma ci fai o ci sei?
Faro' uno schemino semplice con parole facili, mi raccomando le risposte valide sono solo due o si o no:
...................-omissis..............................................
Prego di non ficcarmi in bocca MAI PIU' parole non dette e scritte caro capitankarl, mai pensato............ ..-omissis-................ ma che viaggi ti fai ve?
......-omissis  ....Stai fomentando una polemica che non esiste, .......-omissis-..........

Questa è sì una risposta forte (di cui posso scusarmi) perchè tu hai mancato di rispetto a me, e il bello che temo oltretutto per una sbagliata interpretazione di quello che ho scritto.

Citazione da: capitankarl
Ho solo qui citato un piccolo campionario del tuo stile di intervento infarcito di violenza verbale e male parole.
Girando per i forum chi vuole può trovare altri tuoi interventi.
Il tuo modo di trattare coloro con cui ti rapporti manca del rispetto e della moderazione che son tipici di questa comunità.
Ti ricordo che questo sito ha lo scopo di mettere in contatto tra loro le persone che si interessano al volo in genere ed al volo simulato in particolare.
Argomenti esterni a questi temi sono tollerati ma tutti gli interventi devono rispettare il regolamento del Forum che trovi qui
http://www.tuttovola.org/index.php?topic=1275.0
Chiunque voglia partecipare è ben accetto purché su adegui al regolamento ed alle regole della buona educazione.

P.S.
Per quanto mi concerne pur essendo un cittadino del mondo e quindi poco avvezzo alle diatribe regionali, ho sentito come un insulto le tue battute sui coglionazzi e sul romanesco e non mi piace quell'odore di razzismo che trasuda dai tuoi interventi. Ho ceduto quindi all' impulso di risponderti per le rime anche se non avrei dovuto farlo.
Per il futuro quindi ti rassicuro che non interverrò a rispondere ai tuoi post. Nella mia veste di moderatore però, veglierò su di essi, e ti invito quindi a contenere le tue esternazioni all'interno di quanto sopra.

Come ho già detto la battuta sui "cosidetti" era in difesa nostra che qualcuno aveva cosi' nominato, col romanesco non ho nulla ma non ho capito il finale della frase che era stata scritta, e l'odore di razzismo io non lo sento. Basta va, chiudiamola lì, vado a fare una doccia perchè trasudo troppa violenza  :dirol: ohi ! questa è una battuta per stemperare gli animi.

Baci e abbracci.
« Ultima modifica: 22 Mar 2011, 19:15:09 da gatto73 »

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #16 il: 22 Mar 2011, 19:50:13 »
bòni...
il mio 30-30 è sempre a portata di mano ;)

dai ci siamo fraintesi: credo che a nessuno piaccia vedere il proprio suolo "occupato"

( traparentesi.... oh, ma che calibri piccoli che usano nelle armi automatiche che hanno in dotazione le forze dell'ordine ...in aeroporto in UK )

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #17 il: 22 Mar 2011, 23:13:51 »
Vorrei far notare come, nonostante tutti gli ingiusti attacchi (punti 4 e 5 del regolamento), gatto73 abbia tenuto un tono "pacato" nelle risposte.
Per il "romanesco" (avrebbe potuto essere anche dialetto cremonese) usarlo in quel contesto è stata una mancanza di rispetto.
Le pagliacciate le hanno fatte (e probabilmente ne faranno ancora) quelli della Lega, quelli di destra e quelli di sinistra.
Se qualcuno pensa che sia meglio mettere un muro e buttar fuori gli stranieri (io non sono uno di quelli) deve avere libertà di farlo (intendo pensarlo), anche perché ha i suoi giustificati motivi (tra cui molta paura e non razzismo).
Ma non si poteva rispondere con tranquillità come ha fatto Ripley (che ha fatto notare la sua disapprovazione, ma in maniera educata) o Radar? O la politica vi rende così insofferenti e ciechi da attaccare anche chi "sembra" la pensi diversamente da voi?
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #18 il: 22 Mar 2011, 23:35:28 »
Come ho già dichiarato non intervengo

continuo ad osservare

e ripropongo l'invito a parlare di aeroplani !

[plane] [plane] [plane] [plane] [plane] [plane] [plane] [plane] [plane] [plane] [plane] [plane]
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline gatto73

• Burba
  • *
  • The winter is coming
« Risposta #19 il: 23 Mar 2011, 13:43:38 »
Sottolineo che muri non ne voglio, non definisco quelli del sud "terroni" se non con i miei amici meridionali con cui ci scherziamo su, ( e tra parentesi per la mia anagrafe proprio proprio potrei definire terroni anche quelli di Bolzano ...  :lol: ), e l'ironia del mio post era per la parola "migrante" riferito a migranti sesso femminile , che dubito esista nel dizionario italiano. Non ho nulla contro gli africani che arrivano e arriveranno in Italia , saranno un "problema" di sicuro ma verrà risolto nel tempo, la mia "accusa" verso questi uomini era solo di "fuggire" invece di combattere, avendo probabilmente un'occasione unica (visto l'appoggio della coalizione) di riuscire a liberarsi del dittatore. tutto qui.
Evidentemente non ho espresso chiaramente il concetto ( in cui non vedo nulla di razzismo ), avrò scelto parole sbagliate, boh ... pazienza , spero che ora chiarito questo il mio nick non evochi furibonda violenza razzista anche negli eventuali post che farò parlando di aeroplani  :smile:
Saluti!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #20 il: 23 Mar 2011, 17:53:35 »
Bene, nonostante le normali e possibili divergenze di pensiero che ci accumunano, leggo che i partecipanti a questo post, sono riusciti più o meno a rimanere nei termini di una civile discussione.
Chi mi conosce sa che non amo bloccare tread, ma in passato in qualche caso è successo.
Questo post ci insegna oltretutto, com'è facile che il lettore interpreti in maniera diversa il pensiero dell'autore e magari questa interpretazione non era minimamente contemplata dall'autore stesso.
Bisogna avere molta cura nello scrivere quando si trattano argomenti delicati, tant'è che io che mi reputo un pessimo "scrittore"  :haha: evito appositamente argomenti così delicati... voglio farvi notare che ciò messo 15 minuti a scrivere queste poche righe... :blush2:

ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #21 il: 26 Mar 2011, 17:38:21 »
La presunta mancanza di donne e bambini fra i profughi che ha motivato questo topic sta venendo smentita in questi giorni dai molti minori secondo  Libero che non è certo un giornale di sinistra, e dalle molte donne, alcune gravide, arrivate in questi giorni.
La cosa era conosciuta da tempo secondo Amnesty International  e se ne trova traccia QUI

Tanto rumore per nulla !   :dirol:

« Ultima modifica: 28 Mar 2011, 17:54:22 da capitankarl »
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal