Simulatori & C. ...che passione!
Indice
Forum
Aiuto
Ricerca
Calendario
Downloads
Accedi
Registrati
Tuttovola.org
»
Software e Hardware
»
IL-2 Sturmovik 1946
»
Topic:
Server Spit vs 109 o altri (combattere in squadra con la propria squadriglia)
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Server Spit vs 109 o altri (combattere in squadra con la propria squadriglia) (Letto 1482 volte)
Gianka
Licenza ITAF
«
il:
08 Mag 2011, 13:49:40 »
spesso e volentieri volando da solo incontro piloti nemici ben addestrati e organizzati che non aspettano altro di incontrare la "pecorella smarrita" per fargli la festa e cosi succede puntualmente che ti ritrovi appeso ad un paracadute
cosi da un po' di tempo a questa parte ho deciso di combattere aggregandomi ad altri piloti di altre squadriglie che volano assieme ed ho scoperto che 80% delle volte riesco a fare un atterraggio dalla base da dove sono decollato
mi diverto un sacco a giocare di squadra e portare il mio piccolo contributo alla missione svolta.Unica pecca e che non sono in contatto vocale con questi giocatori il chè diminuisce di molto l'organizzazione della missione.
Certo sarebbe bello combattere così con piloti della mia stessa squadriglia,ma nella vita non si puo' avere tutto quindi mi accontento.
«
Ultima modifica: 08 Mag 2011, 17:13:38 da Ripley
»
Lupo
Team Speaker
Un Leader comanda con l'esempio, non con la forza
Re: Server Spit vs 109 o altri (combattere in squadra con la propria squadriglia)
«
Risposta #1 il:
09 Mag 2011, 13:48:22 »
hey gianka bella foto
il tuo adorato p51
comunque e' da tanto che non ti vedo joinARE su TS, magari prima di partire in guerra entra su TS e raduna un paio di piloti, qualcosa accadrà.
LG965
Administrator
Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Server Spit vs 109 o altri (combattere in squadra con la propria squadriglia)
«
Risposta #2 il:
09 Mag 2011, 14:30:00 »
vero!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Tuttovola.org
»
Software e Hardware
»
IL-2 Sturmovik 1946
»
Topic:
Questo sito utilizza i propri cookie per uso tecnico, quelli di terze parti ove presenti, sono gestibili separatamente.
OK
Scopri di piu
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal