Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Server Spit vs 109 o altri (combattere in squadra con la propria squadriglia)  (Letto 1482 volte)

Offline Gianka

• Licenza ITAF
  • *
spesso e volentieri volando da solo incontro piloti nemici ben addestrati e organizzati che non aspettano altro di incontrare la "pecorella smarrita" per fargli la festa e cosi succede puntualmente che ti ritrovi appeso ad un paracadute :swoon:
cosi da un po' di tempo a questa parte ho deciso di combattere aggregandomi ad altri piloti di altre squadriglie che volano assieme ed ho scoperto che 80% delle volte riesco a fare un atterraggio dalla base da dove sono decollato :wink: mi diverto un sacco a giocare di squadra e portare il mio piccolo contributo alla missione svolta.Unica pecca e che non sono in contatto vocale con questi giocatori  il chè diminuisce di molto l'organizzazione della missione.
Certo sarebbe bello combattere  così con piloti della mia stessa squadriglia,ma nella vita non si puo' avere tutto quindi mi accontento. ciao
« Ultima modifica: 08 Mag 2011, 17:13:38 da Ripley »

Offline Lupo

• Team Speaker
  • **
  • Un Leader comanda con l'esempio, non con la forza
hey gianka bella foto :) il tuo adorato p51  :dance1: comunque e' da tanto che non ti vedo joinARE su TS, magari prima di partire in guerra entra su TS e raduna un paio di piloti, qualcosa accadrà. :dirol:

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal