Autore Boeing 737 serie 800 NG PDMG non scende  (Letto 10336 volte)

Offline 4405

• Uploader Attivo
  • **
Re: Boeing 737 serie 800 NG PDMG non scende
« Risposta #15 il: 19 Mag 2011, 20:06:33 »
Una curiosità: quanto hai pagato per quel modello ?

Me lo hanno passato amici tramite rete p2p, va bene come scusa?  :good:

Capitankarl, capisco quello che vuoi dire e faccio presente che prima di questi aerei della PMDF ho usato un freeware che non ha nulla di più rispetto ai 737-800 che stanno su FS X (su fs2004 il 737 è della serie 400, se non erro). Solo GPS, senza FMC.
A parte l'FMC, questo aereo della PMDG ha molte funzionalità (impianto idraulico, elettrico,...) e per questo ultimamente l'ho preferito al vecchio freeware.

Sia il modello freeware che il modello PMDG ogni tanto li pilota anche a mano, ma avendo un joypad, simile a quello della Play Station 2, mi risulta difficile per via di giochi e zone morte tenere la quota in un range +/- 300 ft da quella assegnata (lo so, dovrei utilizzare il trim e regolare i motori per trovare l'assetto) e soprattutto mantenere ratei di salita e discesa costanti: mi è più facile inserire l'automatico!
Cosa meno ardua è invece mantenere la prua, che tramite angolo di rollio e/o timone riesco a mantenere.

Dalla prova fatta ieri, probabilmente sbaglio qualcosa nel configurare l'FMC! La documentazione di 40 pagine allegata all'aereo forse non bastano... Alla meglio userò quello freeware, con il GPS per IVAO che almeno mi aiuta a tracciare/mantenere la rotta, e in locale sperimentare ancora questo PMDG/FMC sconosciuto.

Ciaoo e a presto

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #16 il: 22 Mag 2011, 19:11:06 »
Buon divertimento
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Nefer

• Licenza ITAF
  • *
  • A Zoro getta a spada
    • Il Volo
« Risposta #17 il: 23 Mag 2011, 12:05:49 »
...Nella serie 800, ed anche in altre però, c'è sia la versione che le ali "normali" (vedi immagine), che la versione che hanno la fine delle ali rivolta verso l'alto (vedi immagine)....
Le estremità alari "rivolte verso l'alto" si chiamano alette di estremità o winglets.

se parli di Airbus si chiamano " Wing Fence" sul 737NG sono "blended winglets" aerodinamicamente svolgono funzioni divrse

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2020, SimplePortal