Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore LADRI  (Letto 1474 volte)

Offline capitankarl

• Global Moderator
LADRI
« il: 12 Ago 2011, 18:41:26 »
Qualche giorno fa la mia abitazione è stata oggetto della visita indesiderata di ladri.
Avevo una piccola cassaforte a muro che conteneva solo pochi oggetti d'oro di scarso valore sul mercato dei ricettatori ma che per me avevano valore sentimentale.

A costoro che si accaniscono a colpire famiglie come la mia che è composta da pensionati della classe media che a causa della crisi sta scivolando nella fascia dell'indigenza, vorrei dire che i pochi denari che ricaveranno dai miei ricordi di una vita sono molto meno dei danni che mi sono stati fatti sia a livello pratico (muro sfondato) porta da rifare, ecc. sia a livello psicologico, visto che ora non mi sento più tranquillo neppure a casa mia.

Il consiglio che vorrei dare a questi ladri è di andare a rubare a casa di politici, industriali e simili, che a forza di taglieggiare il popolo hanno certamente le case più cariche di oggetti di valore che li possano soddisfare.
Il mio augurio è che possano spendere i soldi ricavati da ciò che mi hanno rubato per alcuni cicli di chemioterapia.
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Febaba

• Piloti ITAF
  • *
  • manovra "febabas"
Re: LADRI
« Risposta #1 il: 13 Ago 2011, 17:41:34 »
Ciao, mi dispiace per quanto successo e ti capisco per il senso di insicurezza che ne scaturisce (non mi è mai capitato ma capisco (credo)).
Non lasciate quasi nulla nelle cassaforti (qualche cosa si altrimenti i ladri fanno danni).
L'importante è non farsi male....

Ciao :good:

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #2 il: 13 Ago 2011, 19:04:33 »
Mi dispiace Capitankarl....anni fa' ci hanno derubato anche a noi con mio padre madre e me dentro casa addormentandoci. hanno rubato poco ....ricordi ....fedi ed anelli nunziali,orologi o di mio nonno 200 euri ed hanno rovinato psicologicamente la mia famiglia ..il pensiero che quasti bastardi fossero fisicamente  vicino.ai miei genitori mi fa' impazzire...a me non hanno rubato niente perche' mi hanno chiuso in camera, e pensare che avevo portatile e chiave della peugeot nuova sul tavolo...vigliacchi .....auguro a tutti questi bastardi il peggio del peggio.... ti sono simbolicamente vicino e mi spiace ...so' che significa...
 :tommy: :tommy: :tommy: [grrr] [grrr] [grrr] [grrr] [grrr]
 ciao
« Ultima modifica: 16 Ago 2011, 14:04:10 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #3 il: 14 Ago 2011, 00:49:50 »
Grazie.

La solidarietà degli amici e di tutti gli onesti che sono tanti e tanti di più dei disonesti, è il più valido aiuto per riuscire a superare lo chock !

Non credo però che il tempo mi farà dimenticare e superare il senso di insicurezza che deriva soprattutto dalla consapevolezza che il nostro sistema giuridico è assolutamente incapace di far pagare ai delinquenti le loro malefatte. Ho appena letto in rete di un trio di ladri arrestati e processati per direttissima che ora hanno l'obbligo di firma. In Italia chi ruba una mela perché ha fame finisce in galera per 30anni, mentre chi deruba per milioni i cittadini alla luce del sole ottiene una pensione d'oro dopo solo una legislatura.
E si continuano a fare leggi che riducono i poteri della magistratura a favore di chi delinque.

Le forze dell'ordine che fanno tanto con pochi mezzi e sono pure sottopagati, vedono quotidianamente svilito il loro duro lavoro da un sistema che protegge chi delinque.

In cambio dei tanti soldi che paghiamo di tasse varie non abbiamo giustizia, né sicurezza, e neppure servizi sociali, la sanità fa pena, i servizi pubblici sono inadeguati ed insufficienti, tutto ciò che era pubblico e che è stato privatizzato perché funzionava male ora funziona peggio e costa di più, vedi autostrade, poste, ferrovie, carburanti che erano a prezzo controllato ed ora sono a mercato libero, ecc.ecc. e si vuole privatizzare ancora col risultato di arricchire qualcuno peggiorando la qualità dei servizi....
Stiamo scivolando verso un Medio Evo prossimo venturo in cui solo pochi pre-potenti avranno in mano tutto mentre tutti gli altri dovranno sottomettersi a fare da servi della gleba a questi signorotti che nominati dal potere centrale della politica fungono già da padroni del loro feudo.
Ci manca solo di dare a questi pre-potenti il potere di vita e di morte e lo jus prime noctis sui loro servi e saremo tornati al Medio Evo.

Da fasi storiche come queste nella storia si è usciti solo con le guerre.......
................sta remo a vedere ma non sono per niente ottimista !

« Ultima modifica: 14 Ago 2011, 17:11:39 da capitankarl »
Legge di Capitankarl

Offline 4405

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #4 il: 14 Ago 2011, 17:40:43 »
Il mio augurio è che possano spendere i soldi ricavati da ciò che mi hanno rubato per alcuni cicli di chemioterapia.

Ti sono vicino, stimato capitankarl.

È capitato anche alla mia ragazza la settimana scorsa, indirettamente perchè hanno derubato nella casa dove lei lavora. Però a scoperto lei il malfatto rientrando a casa, con la bimba. Per "fortuna" che all'interno non c'era più nessuno, i ladri erano andati via.
 Tanto per "enfatizzare" questo sistema, in particolar modo il sistema sanitario, lei è laureata in ostetricia e si ritrova a fare la baby-sitter, ora però in una brava e buona famiglia.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #5 il: 15 Ago 2011, 12:21:19 »
Grazie per la stima e l'amicizia.
Sono i valori che con l'amore costituiscono l'essenza della vita.

Il male peggiore dei nostri tempi è la mancanza di prospettive per i giovani, il che toglie la speranza che è il motore del progresso ed il terreno fertile su cui prospera la vita.

La diffusione della droghe e dello sballo ad ogni costo soprattutto tra i giovani, ma non solo, è il brutto sintomo di questa mancanza di speranza nel futuro. Un mondo che non da speranza ai giovani è un mondo che si avvia alla decadenza. La nostra civiltà cosidetta "Occidentale" si sta avviando velocemente verso il suo tramonto. Come ci insegna la storia a queste fasi segue un periodo di sfascio e poi uno di oscurantismo, durante i quali la sopravvivenza diviene dura e difficile, ma poi torna a sorgere il sole della speranza e ricomincia una fase di crescita e benessere all'insegna dei valori della vita quelli veri, Amore, Amicizia, Solidarietà, tutte cose che prosperano all'interno della famiglia che è la culla dell'esistenza e della speranza.

Questi cicli della vita si sono ripetuti più volte nella storia dell'uomo, ma oggi il rischio immenso è che nella bramosia del suo egoismo, l'uomo non solo ha impoverito con sfruttamento intensivo e sprecone le risorse del pianeta, ma per poter mantenere il potere sulle risorse si è dotato di mezzi di distruzione di massa in grado di distruggere almeno 5 volte il pianeta, come se una non bastasse.
Il vero rischio per l'umanità non è la crisi economica o la fine delle risorse, ma la guerra globale che da questi fatti potrebbe scaturire.
Speriamo solo che Dio (sempre che esista) riesca a fermare l' egoismo umano che sta portando l'umanità verso la follia.......speria mo....
 :mda:
Legge di Capitankarl

Offline Febaba

• Piloti ITAF
  • *
  • manovra "febabas"
« Risposta #6 il: 15 Ago 2011, 19:45:12 »
Ciao, stai tranquilo che Dio esiste, anche dentro di noi, ed è infatti ad ognuno di noi che spetta il compito di realizzare il progetto di miglioramento di tutto quanto ci sta intorno. Ogni piccolo miglioramento nel nostro piccolo renderà migliore il tutto... Fidatevi del vostro essere interiore...
 ciao 

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #7 il: 16 Ago 2011, 12:08:54 »
Qualche giorno fa la mia abitazione è stata oggetto della visita indesiderata di ladri...
Azz! Mi dispiace!!
Capitò anche a me, da ragazzino, di rientrare a casa e di trovarla devastata dai ladri...brutta sensazione...
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #8 il: 16 Ago 2011, 19:36:26 »
Grazie a tutti voi che siete Amici e mi date forza.

Da quando mi è successo il fattaccio il mio bisogno di calore umano è aumentato e da Voi tutti mi sta arrivando.  :smile:

Grazie per essermi vicino  :good:
Legge di Capitankarl

Offline Lone Wolf

• Uploader Attivo
  • **
    • ITALIAN VIRTUAL FIGHTERS
« Risposta #9 il: 16 Ago 2011, 23:34:35 »
Mi dispiace per quanto accaduto e' una brutta sensazione trovarsi la propria casa violata da sporche mani , fai una bella festa con i tuoi cari per scacciare i brutti ricordi, un abbraccio Paolo.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal