Simulatori & C. ...che passione!
Indice
Forum
Aiuto
Ricerca
Calendario
Downloads
Accedi
Registrati
Tuttovola.org
»
Software e Hardware
»
Hardware, Sistema Operativo e Driver
»
Topic:
PER BARACCA
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
PER BARACCA (Letto 1085 volte)
So.V_Van
Piloti So.V
PER BARACCA
«
il:
08 Gen 2012, 06:47:54 »
........Naturalment
e usando un solo punto luce ,per il free track , ricordati di togliere la spunta 6DOF dal launcher di il2.
DCS a Vita Star Citizen pacco mostruoso
F.Baracca
Licenza ITAF
Re: PER BARACCA
«
Risposta #1 il:
08 Gen 2012, 11:06:30 »
Grazie Van......era già spuntato infatti,ma il problema di un buon settaggio del freeTrack è solo cosa di pazienza e ..provarlo....prova
rlo...fino a trovare un giusto compromesso tra fluidità e sensibilità del suo movimento.
Con calma sono sicuro di trovare un buon settaggio che mi eviti di.....vomitare!
LG965
Administrator
Ama, e fà ciò che vuoi.
«
Risposta #2 il:
08 Gen 2012, 11:57:07 »
a proposito hai provato
questo
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.
Drust
Licenza ITAF
«
Risposta #3 il:
08 Gen 2012, 13:26:42 »
Citazione da: LG965 - 08 Gen 2012, 11:57:07
a proposito hai provato
questo
io l'ho provato.
Rispetto al free track ha il vantaggio che più luce c'è nella stanza e meglio funziona (nel mio caso ora posso accendere una luce nella stanza anche se punta in webcam)
come settaggi del profilo ancora non sono riuscito ad avere la stessa comodità che ho con il freetrack, ma non ho fatto molte prove.
Freetrack consuma come memoria e CPU la metà (e forse anche meno) del faceNotrack se non sbaglio
F.Baracca
Licenza ITAF
«
Risposta #4 il:
08 Gen 2012, 14:42:57 »
Citazione da: LG965 - 08 Gen 2012, 11:57:07
a proposito hai provato
questo
Si grazie Luigi!
Conoscevo già questo software (sono state fatte molte prove e test nel forum dei SAS a proposito di esso), e lo trovo ottimo, per chi non ha pretese e o non vuole perdere tempo per autocostruirsi un Cap led!!
28 Euro x PS3 Eye Cam con Driver PC + FreeTrack Software = 120 FPS a 0 JPS fissi!
P.S
Finalmente ho trovato i settaggi giusti,mettendo una leggera curvatuta al centro di ogni asse (Pitch-Yaw), e adesso mi trovo bene!!
PER BARACCA
«
Ultima modifica: 09 Gen 2012, 01:38:05 da F.Baracca
»
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Tuttovola.org
»
Software e Hardware
»
Hardware, Sistema Operativo e Driver
»
Topic:
PER BARACCA
Questo sito utilizza i propri cookie per uso tecnico, quelli di terze parti ove presenti, sono gestibili separatamente.
OK
Scopri di piu
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal