Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Omwings Lockheed Jetstar  (Letto 1572 volte)

Offline chiastra

• Uploader Attivo
  • **
Omwings Lockheed Jetstar
« il: 15 Gen 2012, 21:12:17 »
mi è capitato per caso di rintracciare sull'Hard disk un aereo che pensavo dimenticato:quello del titolo dell'oggetto.purtroppo però ho perso la chiave per installare il programma.(ho il prog.,ma non il seriale).Qualcuno ha questo tipo di aereo,che tra l'altro è completo,e all'avanguardia per le funzionalità che offre? è un pò datato,ma guardate la completezza del cockpit!
Ma se qualche esperto fosse comunque in grado di utilizzare il programma nonostante il "blocco",sarebbe cosa interessante.Oppure,già possedendolo,se mi inviasse il serial number,sarebbe cosa gradita!
ciao a tutti

Offline chiastra

• Uploader Attivo
  • **
Re: Omwings Lockheed Jetstar
« Risposta #1 il: 16 Gen 2012, 09:21:40 »
PS.:mi sono dimenticato una cosa importante...il programma non è più in vendita,quindi la mia non era una richiesta crack nel senso stretto del termine.
« Ultima modifica: 16 Gen 2012, 09:44:15 da chiastra »

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #2 il: 16 Gen 2012, 13:29:23 »
Prova a mandarmelo vedrò se posso ricavarne qualcosa.
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline chiastra

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #3 il: 17 Gen 2012, 10:39:37 »
gentile capitanKarl,ho la vaga impressione che la cosa non sia fattibile,perchè pur essendo la Omwings scomparsa dal mercato,mi dicono che la proprietà intellettuale sia inalienabile.....ed allora non vorrei sentirmi dare del pirata oltre il necessario.Tantopiù per un file che non mi ricordavo più di avere da tempo!
grazie comunque per l'offerta,lei si dimostra una volta ancora persona di buon senso.
a risentirci

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #4 il: 17 Gen 2012, 12:59:41 »
Ok percarità.
Non ho nessuna voglia di mettermi contro qualcuno che ritiene in base alle leggi di questo paese, di avere il diritto di restare proprietario di una cosa che ha venduto anche dopo averla venduta.
Le leggi per sbagliate che siano vanno rispettate sinché sono in vigore, ed io mi adeguo, ma rivendico il diritto di combattere per cambiare tutto ciò che ammantato dal velo della legge in realtà vuole coprire vantaggi e privilegi a favore di qualcuno il che vuol dire a scapito di qualcunaltro.
Questo è il motivo per cui non faccio molte cose tra cui comprare Add On a pagamento.
Questo sistema di protezioni incrociate è proprio quello che sta decretando la fine del sistema economico mondiale, e che in passato ha fatto scoppiare 2 guerre mondiali e varie guerre minori.
Le guerre si fanno sempre per motivi economici ma se l'uomo non riuscirà a sbrogliare questa intricata matassa di legami che strozza l'economia mondiale finirà per far scoppiare quella terza guerra mondiale che finora a cercato in tutti i modi di evitare sapendo che sarebbe l'ultima.
Staremo a vedere
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal