Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Portaerei con ponte angolato e Carrier Mod  (Letto 11343 volte)

Offline 4S_Vega

• 4Stormo
  • **
Re: Portaerei con ponte angolato e Carrier Mod
« Risposta #30 il: 07 Apr 2012, 14:03:25 »
la fregatura è che non c'è un file read me ma....ho risolto ora funziona tutto, per errore assolutamente mio, ma non so perchè sia successo, la stringa che ho aggiunto all'all.ini aveva uno spazio in più e di conseguenza non andava sui file che doveva leggere. comunque .....MAPPA SPETTACOLARE!!!!.  domandina, come faccio a postare un'immagine qui? più che altro per avere un parere tuo e di altri sul lavoro che sto facendo in maniera che esca un movie graficamente accettabile? :-)

se vuoi fare un bel lavoro sul Vietnam con il materiale attualmente scricabile devi avere:

OV-10 Bronco
http://freeil2modding.free-forum.net/ov-1-and-ov-10-frankenplanes-with-fac-and-fo-rockets-vt266.html

B-26
http://freeil2modding.free-forum.net/a-26-bck-vt342.html

Missili SAM SA2 guideline e NIKE
http://freeil2modding.free-forum.net/nike-and-sa-2-sams-as-stationary-objects-vt878.html

elicotteri pilotabili dall'AI

http://freeil2modding.free-forum.net/ai-flyable-helis-vt345.html

le immagini devono essere caricate su un sito di Hosting e pubblicate sul forum con le stringhe che ti ha indicato Ripley

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #31 il: 07 Apr 2012, 15:18:11 »
grazie mille ragazzi ho scaricato ed installato il b-26 ed i sam e fungono, ho scaricato anche OV bronco....me lo vede il gioco ma quando cercod i pilotarlo esso , alla fine del caricamento, sparisce....ho semplicemnte una visuale dall'alto ad esempio del mare....ho letto che servirebbe per farlo funzionare il Diff_mod ma nel post successivo su freeil2modding c'era scritto che DBW gia ce l'ha.....bah cmq per ora mi accontento di quello che ho.....si deve pur iniziare da qualche parte :-)

Offline 4S_Vega

• 4Stormo
  • **
« Risposta #32 il: 08 Apr 2012, 02:15:52 »
è un problema che ho avuto anch'io

prova ad installarlo nuovamente, sostituendo la cartella

è fatto molto bene come flight model e come loadout, meno come 3D

è stato un aereo fondamentale nel suo ruolo

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #33 il: 10 Apr 2012, 08:23:26 »
dimmi se come faccio è ok: vado sul mod selector e metto stock game, vado sul jsgme e disattivo tutti i mod, poi rinstllo OV , aggiungo stringa, tornao sul mod selector e rimetto DBW e con jsgme riattivo i mod. la procedura è giusta?

Offline 4S_Vega

• 4Stormo
  • **
« Risposta #34 il: 10 Apr 2012, 10:28:45 »
perfetto  :wink:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #35 il: 10 Apr 2012, 12:17:45 »
ok ora funziona tutto bastava selezionare la nazione....usa....p er far funzionare tutto a dovere :-)

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #36 il: 10 Apr 2012, 20:04:47 »
domandina, come faccio a postare un'immagine qui?

ora puoi: selezionando "OPZIONI AGGIUNTIVE" quando scrivi il post, oppure puoi crearti una tua cartella nella gallery (con upload simultaneo di più immaggini) e poi riportare l'ID dell'immage precedentemente caricata nella gallery sul post del forum.

ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #37 il: 11 Apr 2012, 10:45:32 »
grazie mille boss :-) stasera faccio qualke screenshot del mio lavoro cosi potete darmi qualche consiglio :-)

Offline 4S_Vega

• 4Stormo
  • **
« Risposta #38 il: 12 Apr 2012, 00:30:41 »
grazie mille boss :-) stasera faccio qualke screenshot del mio lavoro cosi potete darmi qualche consiglio :-)

bravo!

sono proprio curioso, un po' di tempo fa stavo iniziando anch'io a fare una bella missione sul contesto Vietnam ma poi ho abbandonato per motivi di tempo

mi raccomando fai belle foto alla base arroccata di Con Tien e dell'aeroporto di Da Nang!

Offline Charlie

• Burba
  • *
« Risposta #39 il: 12 Giu 2012, 17:22:58 »
la stringa che ho aggiunto all'all.ini aveva uno spazio in più e di conseguenza non andava sui file che doveva leggere.

Dov'era lo spazio malandrino?
Ho lo stesso problema anche io, nonostante abbia installato tutto nel posto giusto e inserito la stringa in all.ini. D'altronde ho i mod delle altre mappe del Vietnam che sono nello stesso posto e hanno le stringhe simili e quelle funzionano!!! Ma porc...#@@*ç#§...
« Ultima modifica: 12 Giu 2012, 22:38:40 da Charlie »

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #40 il: 13 Giu 2012, 11:22:49 »
guarda la prima volta che ho avuto questo problema avevo copiato la stringa con un font diverso da quello che avevo standard di blocco note....quindi usciva fuori uno spazio in più,ma la seconda volta che l'ho installato, anche cn la stringa perfetta non mi andava. in genere risolvo sempre, anche se estremamente palloso, rinstallando tutto da capo. ad esempio ci sono nuovi aerei che installo e vanno benissimo, altri che mi bloccano il caricamento al 70% quando succede questo ....conto fino a 10 e cn santa pazienza rinstallo tutto da capo e funziona tutto alla grande.....a meno che, come ho imparato a fare, una volta che hai installato il gioco base fino alla patch 4.101 fai una copia del gioco da un'altra parte del disco rigido in maniera tale che non devi rinstallare tutto da capo ma solo i mod...mappe comprese.

Offline Charlie

• Burba
  • *
« Risposta #41 il: 13 Giu 2012, 20:45:02 »
Putroppo l'ho già installata e disinstallata varie volte.
Addirittura ho cercato persino d'imbrogliarla, rinominandola PS_South_VietNam e basta, come quella che mi funziona e che, a quanto ho visto, è quella da cui è chiaramente derivata la PS_South_VietNam_19 68.
In questo modo da FMB la apriva (o meglio: apriva SVN con i file di SVN1968), però in QMB dava un errore quando lanciavo la missione con la mappa SVN (lì SVN1968 non lo vedo proprio nella lista delle mappe e neppure NVN, che invece in FMB funziona).
Al momento mi contento della versione precedente di SVN (senza basi) e della coetanea NVN (ma non in QMB...), comunque vuol dire che seguirò il tuo consiglio e riproverò di nuovo a disinstallarla e poi rimetterla. Magari provo qualche altra combinazone con le altre due mappe, del tipo tolgo-prima-una-poi-metto-l'altra-poi-l'altra-ancora.  :sarcastic: :dance1: :wink:
Se a chiunque scattasse mai la lampadina, io resto sempre in attesa di qualsiasi dritta in materia.

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #42 il: 14 Giu 2012, 10:03:42 »
aspetta: prima di installare qualunque cosa nuova devi prima disattivare tutti i mod dal gsme e poi con il2-selector selzionare stock game....successivam ente rinstalli la mappa e poi riattivi il tutto altrimenti ovvio che nn funziona nulla.

Offline Charlie

• Burba
  • *
« Risposta #43 il: 14 Giu 2012, 20:53:31 »
aspetta: prima di installare qualunque cosa nuova devi prima disattivare tutti i mod dal gsme e poi con il2-selector selzionare stock game....successivam ente rinstalli la mappa e poi riattivi il tutto altrimenti ovvio che nn funziona nulla.

No a quanto pare non era così complicato: sono io che pensavo di aver messo le cose al posto giusto, ma non era così!! Avevo capito che le mappe dovessero andare nella cartella /mapmods, mentre invece andavano nella sottocartella /mapmods/maps...  :blush2: :whistle:
Inoltre avevo messo anche le due mappe semplici del VN, che invece erano già incluse in DBW.
Vabbé, càpita... Ancora non ho un'eccessiva familiarità con la struttura dei mods in IL-2.
Grazie comunque.

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #44 il: 15 Giu 2012, 10:41:03 »
a disposizione  ciao

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal