é bene sapere ..per chi fosse interessato all'acquisto di questo sim ....che ben pochi giocatori sono on line .
per intenderci non abbiamo problemi di folla all'interno delle sale .
ci sono però molti gruppi che giocano a porte chiuse ..(password) ..per vari motivi.
io l'ho acquistato perchè mi piace il sim di elicotteri ....e questo sembra davvero ben fatto .
se poi penso al tempo che dovrò dedicarvici per studiarlo a fondo .... bene la longevità è assicurata .
Con sorpersa ho felicemente appreso che un discreto numero di noi ha comprato lo stesso gioco ...ed anche se non ci saranno sfide alla il2 tra squadriglie ....possiamo pianificare addestramenti ...coop ...e continuare a passare belle serate ripiene di c@zzate tra di noi (come ultimamente facevamo in il2).
il mission builder offre fronte dinamico ...e tante altre belle opzioni .
Ovvio che il gioco deve piacere altrimenti diventa un lavoro e quei soldi saranno spesi davvero male.È tutto da scoprire .... dall'armamento alla parte radio-navigazione.... per non parlare della dinamica del volo peculiare dei frullini.
p.s.
per chi pensa di essere pilota di A-10

vorrei che veniste a coprirci il cu*o
qualsiasi missione preparata sarà ben accetta ... postatela in questo post per piacere.
ALOA

Vanninhopter

p.p.s
Giampi e cosimo aiutateciiiiiiiiiii
iiiiiiiiii per voi c'e' sempre l'A-10