Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Aggiunta cockpit e duplicazione cartelle  (Letto 1176 volte)

Offline F.Baracca

• Licenza ITAF
  • *
Aggiunta cockpit e duplicazione cartelle
« il: 26 Gen 2012, 09:14:28 »
Avrei bisogno di un chiarimento.

Ho voluto aggiungere dei Cockpits che avevo fatto precedentemente per abilitarli con l'Ultrapack 3 tramite JGSME.

Grazie a Volpe Rossa l'installazione è andata bene e tutto fila alla meraviglia,ma,mi sono accorto,che JGSME mi ha duplicato la cartella Cockpits anche sulla directory principale del gioco,raddoppiando ovviamente la dimensioni dei files, con un spreco di spazio...considerev ole!

Domanda:

Si può evitare che me la duplichi?

Grazie

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Aggiunta cockpit e duplicazione cartelle
« Risposta #1 il: 26 Gen 2012, 16:11:01 »
nella root del gioco non credo che venga letta una cartella "cockpits" a meno che non c'è qualcosa che gliela indichi...
in ogni caso se trovi dei doppioni nella root dopo un montaggio è possibile che questi sono presenti anche nella cartella che si va a montare col jsgme, fai un controllo.

ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal