Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore ~ S! ~  (Letto 4470 volte)

Offline Drust

• Licenza ITAF
  • *
    • proteggiamo l'ambiente
Re: ~ S! ~
« Risposta #15 il: 29 Feb 2012, 20:14:23 »
Ciao LG! Visti i trascorsi su 111 e Ju 88 ti avrei scommesso su un warthog! :D
A presto!

diaciamo che dopo il tempo buio sui carretti di world of tank, c'è voluta una botta di novità per ritrovarci a volare tutti insieme...finalment e!!!

Offline red.devil

• Burba
  • *
    • ISWT
« Risposta #16 il: 29 Feb 2012, 23:12:46 »
Uhh pessimo WoT, anche io vi ero cascato, per fortuna ne sono uscito.. eccomi qua: http://worldoftanks.eu/community/accounts/500771045-76red_devil/

Offline So.V_Van

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #17 il: 01 Mar 2012, 05:01:02 »
fortunatamente io e cymao eravamo su RoF :) anche se da molti sono visti come carretti dell'aria , rimane sempre un ottimo sim per grafica e volo . Cmq bando alle ciance e preparatevi ad ascoltare il suono di laser warning .! VANNINHOPTHER É in acquisizione bersaglio :)
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #18 il: 01 Mar 2012, 10:28:13 »
Quanto mi piacerebbe avere più tempo e tornare a sparare con voi dei bei missiletti...
 :mda:
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline red.devil

• Burba
  • *
    • ISWT
« Risposta #19 il: 01 Mar 2012, 11:52:30 »
Eh già, dov'è Cymao? :D

@Ripley: risposta misinterpretabile [weedman]

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ale

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #20 il: 01 Mar 2012, 12:30:24 »
Unico neo la dimenticanza di evidenziare l'importanza di settare il famoso tasto di rilascio delle armi :) . ..... Ho bestemmiato na settimana per lanciare razzi :) .

:blush2: :blush2: solo una settimana??? beato te..... :sarcastic:

Offline red.devil

• Burba
  • *
    • ISWT
« Risposta #21 il: 06 Mar 2012, 22:01:17 »
Siori, posso chiedervi IP e PW di ts (in mp eventualmente)? Ho visto bubi online e mi è venuto il magone  :tender:

Offline Nefer

• Licenza ITAF
  • *
  • A Zoro getta a spada
    • Il Volo
« Risposta #22 il: 10 Mar 2012, 13:33:45 »
fortunatamente io e cymao eravamo su RoF :) anche se da molti sono visti come carretti dell'aria , rimane sempre un ottimo sim per grafica e volo . Cmq bando alle ciance e preparatevi ad ascoltare il suono di laser warning .! VANNINHOPTHER É in acquisizione bersaglio :)

Fred & Barnie
i FLINTSTONES di ROF............cima o&van

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #23 il: 10 Mar 2012, 18:49:09 »
Ecco ... me lo sentivo ... ora che tutti ci siamo comprati blackshark o l'a-10 ... il vanzozzen è ritornato a volare su rof ... ma che c'hai le percentuali ??!!  :spiteful:

sei solo abris e distintivo ...  :haha:

O.T.
Citazione
Quanto mi piacerebbe avere più tempo e tornare a sparare con voi dei bei missiletti...

Mah ... io fossi in te proverei proprio la nuovissima mod di Falcon 4.0 ... tutto riprogrammato in DirectX9 ! Uno spettacolo ...
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline gilgamesh

• in girum imus nocte,ecce,et consumimur igni
  • Piloti So.V
  • *
  • inchinatevi in mia presenza
« Risposta #24 il: 12 Mar 2012, 00:17:35 »
Caro Red Devin ..io non ti spammo su fb...io rendo interessante la tua pagina ..è diverso ;))) 
ps il gioco si compra o si trova in internet??
UBI GILGA MAJOR ...itaf cessat

Offline Drust

• Licenza ITAF
  • *
    • proteggiamo l'ambiente
« Risposta #25 il: 12 Mar 2012, 08:32:09 »
Caro Red Devin ..io non ti spammo su fb...io rendo interessante la tua pagina ..è diverso ;))) 
ps il gioco si compra o si trova in internet??

lo abbiamo comprato tutti qui

http://yuplay.com/story.php?title=DCS-Ka-50-Black-Shark-2

Offline red.devil

• Burba
  • *
    • ISWT
« Risposta #26 il: 12 Mar 2012, 11:27:39 »

Mi prostro dinanzi alla tua saggezza. La mia piccolezza mi impedisce di capire l'immensità dei tuoi interventi! :D

Tutto bene a casa? Ti saluta Diana! :)

Offline Nefer

• Licenza ITAF
  • *
  • A Zoro getta a spada
    • Il Volo
« Risposta #27 il: 21 Mar 2012, 12:33:23 »
Eh già, dov'è Cymao? :D

Cymao?
sta cercando di capire cos'è l'APU

Offline Caster

• Licenza ITAF
  • *
  • Caster
« Risposta #28 il: 22 Mar 2012, 00:04:07 »

CIAO!!!

A.P.U. alias
Auxiliary Power Unit
e' un generatore di energia elettrica x rendere l'aereomobile indipendente da alimentazioni a terra

differisce  dall' EPU che è l' Emergency Power Unit che normalmente è una specie di ventilatore (RAT) che viene estratto in volo in caso di collasso dell' alimentazione principale e che aziona un generatore elettrico e talvolta una pompa x il circuito idraulico

Good Luck!!!

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #29 il: 22 Mar 2012, 18:18:22 »
Scusa se mi inserisco ma visto che avete toccato un interessantissimo argomento aggiungo qualche nota tecnica.
L'APU è un complesso composto da un piccolo motore a reazione che non contribuisce alla spinta ma serve a far girare un generatore elettrico del tutto uguale a quelli che sono connessi ai motori, ma la sua funzione più importante è quella di fornire una sorgente di aria pneumatica che si usa per  alimentare l'impianto pneumatico dell'aereo. Questo impianto alimenta i packs del condizionamento e le turbine per la messa in moto dei motori e quindi senza APU a terra quando i motori sono fermi non c'é energia pneumatica né elettrica. Per quest'ultima si può utilizzare un gruppo elettrogeno esterno all'aereo connesso con un'apposita presa, ma i gruppi  pneumatici di terra hanno appena la potenza necessaria a fornire l'energia necessaria per il breve tempo della messa in moto, e quindi niente condizionamento a meno che l'aeroporto sia dotato di un gruppo di condizionamento di terra, cosa piuttosto rara. Salire su un'aereo che ha l'APU in avaria quindi, è come entrare in un forno acceso, specie d'estate e non cè speranza di rinfrescarsi fintanto che non si mettono in moto i motori. L'APU a parte qualche caso particolare, è installato alla base del timone di direzione, è possibile vedere la sua presa d'aria nella parte bassa anteriore del timone mentre lo scarico si trova proprio dove finisce la fusoliera. Vedi QUI e pure QUI.
In volo di norma l'APU si mantiene spento e viene avviato solo nel caso che perdessimo una sorgente elettrica o pneumatica o idraulica o tutte e tre come nel caso della perdita di un motore. L'APU normalmente non ha una pompa idraulica di tipo meccanico come quelle connesse ai motori ma fornisce l'elettricità per alimentare le pompe elettriche ausiliarie di cui sono dotati tutti gli impianti idraulici degli aerei.
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal