Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Cliffs of Dover -NUOVA PROMETTENTE PATCH-  (Letto 10136 volte)

Offline I/JG53_Bubi

• I.JG53
  • **
Re: Cliffs of Dover -NUOVA PROMETTENTE PATCH-
« Risposta #15 il: 16 Mag 2012, 15:52:55 »
vale la pena acquistarlo su steam?

Offline Gianka

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #16 il: 16 Mag 2012, 18:30:33 »
Citazione

se ne  vale la pena, io credo che dovremmo adottarlo come "simulatore principale" del Forum e ritornare a volare tutti assieme. ciao

Offline Ale

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #17 il: 16 Mag 2012, 18:52:30 »
Citazione

se ne  vale la pena, io credo che dovremmo adottarlo come "simulatore principale" del Forum e ritornare a volare tutti assieme. ciao

é bubi.... bella domanda......gianka, hai ragione... io al momento non lo consiglio perchè online il gioco freeza troppo(l'ho provato poco però).... ma secondo me sono sulla strada giusta per rendere questo simulatore un degno erede di IL2...ancora un paio di patch e poi se ne parla..... certo, se ci fossero delle offerte su steam... perchè no.... :smile:

Offline piero_tasso

• Burba
  • *
« Risposta #18 il: 16 Mag 2012, 19:03:16 »

Mi rifaccio vivo dopo mesi (dopo aver frequentato questi lidi pochissimo ufficialmente, ma vi leggo molto) perché ho intenzione di ridedicarmi alla simulazione aerea...

Secondo me conviene aspettare l'uscita della patch ufficiale, anche perché tra giugno e luglio Steam mette in offerta buona parte del catalogo, secondo me si troverà in offerta anche CloD, magari col 50% di sconto.
Comunque è possibile comprarlo anche altrove, basta che siano shop affidabili, è sempre necessario usare poi Steam (ergo non comprate copie usate che non funzionano); ad esempio io tempo fa l'ho trovato in offerta qui a 14€.

Sperando che gli sviluppatori riescano a sistemar tutto prima di andare gambe all'aria... :angry2:
un tasso ai comandi, fino a 15 nuovi tipi di schianto al suolo!

Offline I/JG53_Bubi

• I.JG53
  • **
« Risposta #19 il: 16 Mag 2012, 22:52:59 »
Citazione
se ne  vale la pena, io credo che dovremmo adottarlo come "simulatore principale" del Forum e ritornare a volare tutti assieme.

allora seguiamo il tutto  

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline I/JG53_Bubi

• I.JG53
  • **
« Risposta #20 il: 17 Mag 2012, 13:01:31 »
@Gianka

anche io lo adotterei ma bisogna essere sicuri che:
  • non sia l'ennesima sola dell1C
  • sia testato da più di uno dei nostri amici
  • giri fluido in singol come in multi
devo dire che i segnali ci sono e positivi perchè altrimenti non mi spiego come una ditta tedesca abbia lavorato e prodotto due add on........ se il simulatore poi non va:  ma chi se li compra?
E' da approfondire il tutto continuiamo la ricerca e postiamo i commenti
e se son Rose Fioriranno.

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #21 il: 17 Mag 2012, 14:58:58 »
@Gianka

anche io lo adotterei ma bisogna essere sicuri che:
  • non sia l'ennesima sola dell1C
  • sia testato da più di uno dei nostri amici
  • giri fluido in singol come in multi
devo dire che i segnali ci sono e positivi perchè altrimenti non mi spiego come una ditta tedesca abbia lavorato e prodotto due add on........ se il simulatore poi non va:  ma chi se li compra?
E' da approfondire il tutto continuiamo la ricerca e postiamo i commenti
e se son Rose Fioriranno.

concordo  :clapping:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline piero_tasso

• Burba
  • *
« Risposta #22 il: 17 Mag 2012, 21:24:50 »
[...]

Secondo me conviene aspettare l'uscita della patch ufficiale, anche perché tra giugno e luglio Steam mette in offerta buona parte del catalogo, secondo me si troverà in offerta anche CloD, magari col 50% di sconto.[...]

Coff coff  :whistle:
che poi al momento è al 33% di sconto per una settimana e c'è il caso che per un giorno venga messo ad uno sconto maggiore (se lo mettono al 75% viene 7,50€, che secondo me a quel punto va preso per provare di persona, sperando la patch esca a breve e senza brutte sorprese).

Offline I/JG53_Bubi

• I.JG53
  • **

Offline Wambli

• Team Speaker
  • **
« Risposta #24 il: 26 Giu 2012, 19:42:09 »
Ciao a tutti,
è una vita che non scrivo sul forum, ma vi leggo spesso e volentieri.
Mi sono deciso a scrivervi perchè ho istallato COD con la nuova patch e volevo postare le mie impressioni, anche se sono consapevole di non essere il massimo esperto di simulazione e come pilota sono una vera "pippa"  :sarcastic: ( chiedere a 4S_Nero ) .
Ad ogni modo vi posso dire che le mie impressioni sono molto positive, in quanto il gioco è molto godibile. L'esperienza di volo è appagante, anche se si ha sempre l'impressione di essere " assistiti" nonostante il livello di realismo settato quasi al massimo.
Ritengo di avere ancora un  pc discreto con: Phenom II X4 940 +Nvidia MSI 560Ti + 4GB ram+Win 7 64 bit.
Settaggi come immagine allegata:Nel volo libero gira tutto fluido, quando intervengono altri aerei, qualche scatto c'è, ma molto di rado. Ho anche trovato sui forum alcuni accorgimenti per migliorare ancora, come ridurre l'erba ( i commenti dei simpaticoni sono ben accettati  :lol: ), ridurre gli edifici etc.Ma per me ora va bene così. Non escudo che in campagne complesse in multiplayer possano verificarsi dei rallentamenti tali da rendere COD non giocabile.

Il filtro anti epilessia funziona, nel senso che se lo metti si creano tali e tanti artefatti che non giochi proprio. :lol:

Spero di aver dato il mio piccolissimo contributo per farvi interessare a questo simulatore, nella speranza che ci torni la voglia e l'entusiasmo di volare insieme.

Ciao.

Grafica: http://img853.imageshack.us/img853/2076/graficar.jpg
Cliffs of Dover -NUOVA PROMETTENTE PATCH-

Offline piero_tasso

• Burba
  • *
« Risposta #25 il: 29 Giu 2012, 17:58:29 »
segnalo che è uscita una nuova beta patch, in attesa del rilascio della patch vera e propria (che verrà distribuita direttamente da Steam), chi può la testi per segnalare problemi, miglioramenti etc

http://forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=32916

(e poi continuano a uscire screenshot dal seguito di CLoD che sarà ambientato sul fronte orientale, con russi & co)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal