Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore FX, suoni, musiche, dialoghi ed effetti  (Letto 1460 volte)

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
FX, suoni, musiche, dialoghi ed effetti
« il: 02 Giu 2012, 07:25:59 »
Ciao  :lol:
Non Ve dò pace..!!!!....  :haha:
Come sapete, ogni tanto mi imbatto nel creare filmetti, ahimè ancora con scarsi risultati, e proprio con il desiderio di migliorarmi, oppure per puro "svago e divertimento", cercavo software video e audio professionali (studiarli in primis...!!!), immagini, suoni, musiche ed effetti particolari e reali da poter mettere nei filmati o per altri scopi.
Ricercando a lungo ed a fondo nei meandri infiniti del web e non accontentandomi dei links più ovvi e "facili", taluni a pagamento (!!!), ne ho scovati moltissimissimi, tanti molto interessanti così che ho deciso di offrirli a Voi, divisi e scelti, nel Nostro sito.
Non li ho rinominati tutti, taluni sono estrapolati dallo scorcio di alcune mie "catture" di il2 per fare i movies, altri sono scaricati dal web, altri....
Quelli scaricati dal web in siti come questo, basta registrarsi, sono TOTALMENTE FREE SE NON USATI A SCOPO DI LUCRO!!!!!! ,
ed io confido nella Vostra Buona Fede.
Spero di fare cosa utile, altrimenti ditemelo che cancello io o Voi, non c'è problema.....

Il primo download è qui.

Colgo l'occasione per fare gli auguri a questa povera Italia ed a tutti Voi.

ciao  

Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal