Notare il piccolo ventilatore usb (in alto a dx) che serve a "simulare a cockpit aperto" il vento on the face
Citazione da: Ybor - 15 Set 2012, 12:06:58Notare il piccolo ventilatore usb (in alto a dx) che serve a "simulare a cockpit aperto" il vento on the face Accidenti non te fai mancà niente, manco l'aria!!!!
Ed ora è tutto ok....Più che altro anche tutto pagato!!!! ancora in disordine ma....tutti e 3 sono insieme on lan e wifi tramite il router fastweb, ed attraverso WoL ( wake up on lan e wireless) li posso accendere e controllare tutti e tre totalmente con teamviewer....!!!!!! Il portatile, se fuori casa, o molto distante, tramite chiavetta ovviamente.
Meraviglioso Ybor ma ho visto che hai una periferica segreta Cosa mi dici del Vulcan sullo scaffale ? ... E' un nuovo sistema Yboriano per abbattere gli aerei ? Alla prossima
Cosa mi dici del Vulcan sullo scaffale ? ... E' un nuovo sistema Yboriano per abbattere gli aerei ?
L'unico collaudato sistema Yboriamo per abbattere gli aerei è Ybor ai comandi di un aereo così almeno 1 aereo abbattuto ci sarà, il suo!!!