Un'idea io ce l'avrei: potrebbe essere questo maledetto caldo che anche la tua gt8800 non sopporta più.Smonta il pannello laterale e sparaci dentro il ventilatore...
...ho lasciato aperto il case, e mi sono accorto che anche cosi la temperatura sale senza controllo un pò ovunque, di più la scheda grafica, non la si può toccare, strano che però non parta la ventola...
Citazione da: ARTIGLIO - 31 Ago 2012, 15:01:56...ho lasciato aperto il case, e mi sono accorto che anche cosi la temperatura sale senza controllo un pò ovunque, di più la scheda grafica, non la si può toccare, strano che però non parta la ventola...Molto strano, direi quasi pericoloso! Se le dai un aiutino con le dita non parte nemmeno così?Ce l'hai una di quelle bombolette di aria compressa per soffiare via la polvere dagli anfratti?Il caldo è micidiale per i pc, per fortuna che si stanno abbassando le temperature un po' ovunque.
mesà che tocca mette e mano 'nsaccoccia e caccià li sordi E STI CAZZI quanti anni c'hanno pc, o la scheda e le ramme?
qua http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=24